Tu sei qui: Storia e Storie"Will you marry me", John sceglie Positano per dichiararsi alla sua Amanda /FOTO Pino Falcone
Inserito da (Admin), giovedì 30 settembre 2021 09:33:47
"Se non è amore a Positano non lo sarà in nessuno altro luogo del mondo" è una delle citazioni di Vittorio Sgarbi che torna prepotente ogni volta che osserviamo una scena d'amore a Positano.
Amanda è una bellissima donna di origine italiana, così come John in cui scorre, per sua stessa ammissione, sangue italiano al 100%.
Entrambi newyorkesi, vivono a Long Island e galeotta fu un' animata discussione sul nuovo gelato Ferrero Rocher, distribuito solo in Europa.
Una "dolce" discussione e l''innata italianità della coppia ha fatto si che la scintilla dell'amore si accendesse fino a farli arrivare nella città romantica per eccellenza a promettersi eterno amore.
Sulla banchina di attracco de Le Agavi, l'imponente struttura che domina dall'alto la baia sulla spiaggia di Remmese, Jhon ha fatto allestire dalla Floragarden Positano un piccolo palcoscenico naturale con tanto di fiori e, con la scusa di una passeggiata in spiaggia, ha condotto la sua amata sul meraviglioso sfondo positanese per poi inginocchiarsi e chiederle la mano.
Il tutto immortalato dal pronto obiettivo di Pino Falcone, tra i più apprezzati fotografi della Costa d'Amalfi.
«Stiamo insieme da 1 anno - ci ha confessato John - è stato un colpo di fulmine. Ci siamo incontrati durante una discussione sul gelato Ferrero Rocher che si trova solo in Europa e il resto è storia! Abbiamo finito per trovare il gelato ad Anacapri in un piccolo supermarket durante questa vacanza dove abbiamo deciso di celebrare il nostro fidanzamento. E' stato un segno del destino. Ci sposeremo nel 2023, in autunno! Torneremo sicuramente molto presto nella meravigliosa Positano! Questo luogo è stato assolutamente incredibile, siamo entrambi rimasti folgorati dalla cultura al cibo e dallo splendido scenario.»
E noi di Positano Notizie non possiamo che augurare alla coppia una lunga e felice vita coniugale, sperando possano presto venirci nuovamente a trovare:FELICITAZIONI!
Photo: Pino Falcone
Addobbi Floreali: Floragarden Positano
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107728100
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...
Giovedì 14 novembre, presso la Sala Carbonara della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l'Area Metropolitana di Napoli, si è tenuta la presentazione ufficiale delle campagne di scavo 2023-2024 della Villa Augustea di Somma Vesuviana. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi esperti...