Tu sei qui: Storia e StorieRiprese in Costiera Amalfitana per Harry Styles, soggiorno a Maiori per il cantante di "Watermelon Sugar"
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 23 settembre 2020 11:54:07
Che Harry Styles fosse innamorato dell'Italia era ormai chiaro da un po': lo scorso agosto era stato visto fare jogging per le vie di Roma. «La mia bocca appartiene all'Italia», aveva detto invece nel 2018, mentre mangiava all'Osteria Francescana di Massimo Bottura.
Ma che adesso sia in Costiera Amalfitana per girare un videoclip è una notizia fresca. Da due giorni, l'ex One Direction, autore del tormentone estivo Watermelon Sugar, si trova in una villa privata a picco sul mare, a Maiori, stando alle indiscrezioni della società Napoli In Vespa Tour che ha fornito alla produzione una Vespa Vnb degli anni '60.
Il set è blindatissimo, per questo motivo è difficilissimo immortalare uno scatto dell'artista a bordo della Vespa. Certo è che il cantante è atterrato il 21 settembre a Napoli ed è stato visto: «Harry Styles era sul mio volo per Napoli, in Italia, quest'oggi!», ha twittato verso l'ora di pranzo Melody Ackerman, fan in visibilio. A confermare la notizia è stata Tam Francesconi, la fidanzata italo-sudafricana dell'attore Ed Westwick, con una Instagram Stories che risale alle 6 del mattino del 21 settembre: «Harry Styles is sitting in front of us on our flight». Tamara, in questo momento, è a Capri, all'Hotel Punta Tragara.
Il cantante, per la gioia delle fan che hanno ripreso l'attimo, è stato visto sfrecciare tra i tornanti della SS163 Amalfitana a bordo di una Mercedes decappottabile.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109546104
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...