Tu sei qui: Storia e StoriePositano. Chiara Verzella, le foto e il suo video in Costiera Amalfitana diventano virali
Inserito da (Admin), sabato 19 settembre 2020 19:31:21
Mettete un pizzico di simpatia, un mestolo di esuberanza, una punta di estro e tanta intelligenza, miscelatelo sapientemente con un po' di stralunatezza ed un fisico mozzafiato, otterrete lei, Chiara Verzella. Originaria di Pescara, classe 1997, è arrivata al grande pubblico grazie al nuovo social Tik Tok, in cui conta più di 600mila follower, Chiara ha oggi superato i 100mila utenti anche su Instagram ed ha attivato a maggio, verso la fine del lockdown, un canale YouTube che sta raccogliendo un discreto successo.
Non è passato inosservato il suo video, pubblicato lo scorso 3 agosto, in cui il fidanzato, Alessio Dandi, le fa una sorpresa portandola a Positano per un week end.
Le foto sono diventate immediatamente virali assieme al trailer, di pochi secondi, che immortala Chiara in un tuffo nelle acque cristalline delle Divina. Il video è stato rilanciato da tantissime pagine tra cui anche i social di Positano Notizie.
«Positano è piena di negozi molto carini: molto, molto! - ha esclamato l'influencer abruzzese - Quando venite a Positano, prima di fare le scale, premunitevi di una belle bottiglia d'acqua fresca». Come darle torto! E se lo dice lei che ha un fisico allenatissimo da ballerina possiamo solo accettare di buon grado il suo consiglio.
Speriamo che Positano porti fortuna alla bella Chiara e che la vita le riservi ancora tante cose belle con tutto il successo che merita.
Per seguire Chiara Verzella ecco qualche link utile:
YouTubeInstagram @chiaraverzellaFacebook TikTok: @chiaraverzella
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105647100
"Questo Patto Atlantico è uno strumento di guerra". Con queste parole, il 7 marzo 1949, Sandro Pertini prendeva la parola in Senato per dichiarare la propria netta opposizione all’adesione dell’Italia al Patto Atlantico, quello che pochi mesi dopo sarebbe divenuto ufficialmente la NATO. In un’Italia...
Si è svolta a Campagna, nella mattinata del 12 aprile 2025, la cerimonia in memoria del Maresciallo Ordinario Francesco Pastore e del Carabiniere Scelto Francesco Ferraro, scomparsi tragicamente un anno fa, il 6 aprile 2024, durante il loro servizio alla Stazione Carabinieri di Campagna. La commemorazione...
Dopo aver incantato il pubblico con gli scatti storici dedicati ad Amalfi, Atrani, Maiori e Ravello, Cava Storie prosegue il suo viaggio nella memoria visiva della Costiera Amalfitana con un nuovo, prezioso capitolo: Positano nel 1962, visto attraverso l’obiettivo del viaggiatore tedesco Walter Schröder....
Dopo quasi mezzo secolo di detenzione, Leonard Peltier, simbolo della lotta per i diritti dei nativi americani e della resistenza contro le ingiustizie, torna finalmente a casa. Il 18 febbraio 2025, all’età di 80 anni e gravemente malato, Peltier potrà riabbracciare la sua famiglia e il suo popolo, ponendo...
Tramonti scrive un nuovo capitolo della sua storia calcistica con Giovanni Arpino, giovanissimo talento classe 2014, che approda nel settore giovanile del Napoli. Cresciuto nella Polisportiva Tramonti, il piccolo trequartista ha bruciato le tappe, attirando l'attenzione di numerosi club professionistici....