Tu sei qui: Storia e StorieMaiori porge l'ultimo saluto a Matteo Masullo
Inserito da (Admin), lunedì 26 luglio 2021 07:36:53
Una domenica triste quella di ieri a Maiori per la morte di Matteo Masullo.
Persona mite e cordiale, ha trascorso la sua vita dividendosi tra il lavoro e la famiglia, senza mai far mancare il suo supporto e il suo sorriso agli amici che oggi piangono la sua scomparsa.
A darne il triste annuncio la moglie Mariarosaria, i figli Rosa, Enrico e Gianluca, il genero, la nuora, il fratello, la sorella, il cognato, gli amati nipoti e i parenti tutti.
Toccante il messaggio scritto dai suoi nipoti: «Piangiamo la scomparsa del nostro caro nonno Matteo, un grande uomo, padre e nonno, la cui bontà e umiltà lo hanno sempre contraddistinto e reso speciale. Il vuoto che ci ha lasciato verrà colmato dai bei ricordi vissuti insieme. Grazie nonno per averci trasmesso i veri valori della vita basati sull'amore e sull'unità della famiglia. Ti vogliamo tanto bene. I tuoi cari nipoti».
"Gli organizzatori della manifestazione Lemon Night e tutto lo staff, affranti dal dolore si stringono alla famiglia Masullo per la perdita del caro Matteo."
"I componenti del comitato festa San Pietro Apostolo esprimono sentimenti di accorato cordoglio alle famiglie Masullo Della - Pietra per la perdita del caro Matteo. L'Apostolo Pietro gli apra le porte del Paradiso."
"I soci del centro culturale anziani di Maiori, commossi partecipano al dolore che ha colpito le famiglie Masullo Della Pietra per la perdita del caro socio Matteo."
I funerali si svolgeranno questa mattina, lunedì 26 luglio, alle ore 9.30 nella Chiesa di San Pietro in Posula.
Le redazione di Positano Notizie e Maiori News si stringe al dolore della famiglia Masullo e all'amico Gianluca, porgendo le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 108524104
L'autore Enrico Biancolella dedica alla perla della Costiera una poesia intensa, in cui il distacco dalla bellezza del luogo si trasforma in un dolore colmo d'amore. A ricordare questi versi è l'avvocato Nicola Albetoni Biancolelli, all'interno di un gruppo di discussione dedicato a Positano Positano...
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...