Tu sei qui: Storia e StorieLuigi Miccio O' Presidente di Sorrento Car Service ci ha lasciato
Inserito da (Admin), venerdì 6 novembre 2020 15:34:07
di Massimiliano D'Uva
Qualcuno scriveva che essere amici non è vedersi tutti i giorni, ma volersi bene ogni giorno, certi di esserci l'uno per l'altro. Con Luigi Miccio era così, che tristezza doverne scrivere al passato. Ci siamo conosciuti durante il Natale del 2014, aveva un problema di natura informatica ed aveva individuato in me la persona con cui lo avrebbe risolto.
Luigi era un uomo che dava fiducia e otteneva fiducia, imponente anche nella presenza, nel modo di esprimersi, lasciava trasparire autorità e allo stesso tempo grande educazione. Il suo sorriso sincero metteva di buon umore e anche solo prendere un caffè con lui un paio di volte l'anno era per me un grande onore.
Luigi Miccio O' Presidente di Sorrento Car Service ci ha lasciato, aveva solo 53 anni. A darne il triste annuncio dopo la sua cremazione la moglie Rosaria, i figli Nello e Anna, la mamma Anna Maria, il papà Aniello, il fratello Salvatore, la suocera Michelina, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Luigi è stato strappato alla vita senza la possibilità di poterlo salutare, senza la possibilità di piangere in una chiesa come invece sto facendo nello scrivere queste poche righe.
Alla famiglia giungano le mie più sentite condoglianze insieme a quelle di tutto lo staff della Locali d'Autore che si stringe ai tanti amici e collaboratori che lo hanno amato in vita. Ciao Luigi, che la tua anima buona vegli su tutti noi.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 1041135101
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...