Tu sei qui: Storia e StorieKylie Jenner l'influencer più ricca al mondo è da sempre innamorata di Positano /foto
Inserito da (Admin), mercoledì 6 gennaio 2021 16:08:37
Ricostruire i rapporti familiari può non essere un'operazione molto semplice se si va a curiosare nella vita di una delle influencer più famose del pianeta. Stiamo parlando di Kylie Jenner, figlia minore di Kris Jenner e di Bruce Jenner (oggi Caitlyn). Ha una sorella maggiore, Kendall Jenner (nata nel 1995), e molti fratellastri e sorellastre. La madre ha avuto un precedente matrimonio con Robert Kardashian da cui ha avuto quattro figli: Kourtney Kardashian (1979), Kim Kardashian (1980), Khloé Kardashian (1984) Rob Kardashian (1987). Mentre il padre Caitlyn ha altri quattro figli da due precedenti matrimoni: Burton William Jenner (1978), Cassandra Lynn Jenner (1980), Brandon Jenner (1981) e Brody Jenner (1983).
Solo a ricordare i compleanni c'è bisogno di un assistente personale.
Nel marzo 2019, non ancora 22enne, Forbes ha incluso la Jenner nella lista dei miliardari self made, battendo il record di Mark Zuckerberg, entrato nella stessa classifica a 23 anni.
Kylie ama l'Italia e in particolar modo la Costiera Amalfitana. Ad agosto 2019 con la figlia Stormi Webster, accompagnata dall'allora compagno e padre della bambina Travis Scott, ha raggiunto Positano a bordo di un mega Yacht (il Tranquility) da oltre 250 milioni di dollari che la diva ha noleggiato per organizzare il party del suo compleanno. Insieme alla mamma, adorano le ceramiche positanesi (nella gallery la foto con Benedetta di Ceramiche Assunta).
Durante la sua breve permanenza nella città verticale, la Jenner è stata coccolata dalle premurose attenzioni dello Staff dell'Hotel Sirenuse. Con una delle foto scattate dalle meravigliose terrazze dell'esclusivo resort positanese, Kris Jenner commissionò all'amica Benedetta Caso un piatto in ceramica che ritraeva la bellissima nipote in braccio all'altrettanto affascinante figlia. A quei tempi, i ben informati, parlavano addirittura di un improbabile matrimonio a sorpresa, che però non è stato mai celebrato, vedendo la coppia naufragare pochi mesi dopo.
Kylie Jenner è oggi una giovane ragazza madre miliardaria che può contare su un seguito di ben 208 milioni di follower, proprietaria di una società di make-up, Kylie Cosmetics, valutata 900 milioni di dollari (fonte Wikipedia).
Recentemente ha regalato alla mamma, Kris Jenner, una Ferrari 488 e i suoi post su Instagram superano sempre il milione di like fino ad arrivare a superare i 30 milioni, come ha fatto il suo video di compleanno a Positano, facendola diventare l'influencer più ricca al mondo, dietro di lei, distaccata di pochi milioni di follower, c'è Kim Kardashian: sua sorella!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105234100
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...