Tu sei qui: Storia e StorieIl fotografo Mat Amad porta le sue "conigliette" a Positano per un progetto provocatorio
Inserito da (Maria Abate), venerdì 6 agosto 2021 13:51:22
Ieri, intorno alle 6.30, a Positano, quattro donne nude posavano per uno shooting sulla Strada Statale 163 in corrispondenza della località Laurito.
Oggi, il fotografo Mat Amad, più noto come badboi, ha pubblicato una preview del servizio fotografico. Non si tratta di uno scatto per una rivista porno, ma di una foto artistica che rientra nel progetto provocatorio intitolato "Beyond the pines Mag".
Le quattro modelle "vestite" solo di guanti e orecchie da coniglietta posano su un'Alfa Romeo antica fumando e mangiando pizza, con l'indifferenza di chi non si preoccupa della propria nudità. Si tratta di Courtney Mawhorr, Sierra Bravee, Asalia Tusupova e Madison, che hanno trascorso 48 ore tra Capri e Positano, facendo tappa anche al Fiordo di Furore.
Sullo sfondo il caseggiato di Positano all'alba, con una magnifica sfumatura di arancione.
Badboi era stato già a Positano con le sue "conigliette" lo scorso giugno, quando aveva scattato loro alcune foto dal mare, su una barca.
Al di là che piaccia o non piaccia il risultato, è bene notare che in Italia non c'è il divieto di scattare foto di nudo all'aperto, ma il dovere di assicurarsi che non passi nessuno per non ledere la pubblica decenza. E la tal cosa non è avvenuta ieri mattina.
Leggi anche:
Positano, shooting fotografico a quattro donne nude sulla Statale 163
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106519102
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...