Tu sei qui: Storia e StorieFrancisco e Marina finalmente sposi... e non solo
Inserito da (Admin), domenica 3 ottobre 2021 10:50:40
Una storia d'amore legata a doppio filo alla Costiera Amalfitana, con Positano a fare da teatro naturale ai loro momenti più importanti, raccontata dalle nostre pagine a cui oggi si aggiunge un capitolo ancora più emozionante. Francisco e Marina si sono riconosciuti subito, l'uno nell'altro.
Avevamo lasciato la giovane coppia lo scorso 2 ottobre dove, proprio dalle pagine del nostro portale, ci anticipava il matrimonio che sarebbe dovuto avvenire entro la fine della primavera.
Niente è riuscito a fermare i due innamorati che, nonostante limitazioni e restrizioni varie, sono riusciti a convolare a nozze lo scorso 18 giugno, nella chiesa di San Luca a Praiano.
A celebrare il rito cristiano don Luigi Amendola, mentre i festeggiamenti sono proseguiti presso il Grand Hotel Tritone, sempre a Praiano.
La notizia più bella però ci è arrivata via Instagram, dove Francisco ha taggato la nostra pagina in una bellissima foto dove si vede il bellissimo pancione di Marina, in dolce attesa di due gemellini.
Contattato nella serata di ieri via social ecco cosa ci ha rivelato Francisco: «Stiamo vivendo un momento di grande felicità e, come sempre, Positano e la Costa d'Amalfi ne sono parte integrante - ci ha rivelato l'emozionato futuro papà - Siamo ospiti dell'Hotel Marincanto, eravamo in due quella sera del 2 ottobre del 2019 a Positano e, oggi qui, a Terrazza Celè, siamo quasi in quattro. Sapevamo che non sarebbe stato facile avere dei bambini ma, grazie all'incontro di due medici straordinari che ci hanno aiutato, tra poco più di un mese saremo genitori di due gemelli: un maschietto e una femminuccia.»
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104611100
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...
Giovedì 14 novembre, presso la Sala Carbonara della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l'Area Metropolitana di Napoli, si è tenuta la presentazione ufficiale delle campagne di scavo 2023-2024 della Villa Augustea di Somma Vesuviana. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi esperti...