Tu sei qui: Storia e StorieFiori d’arancio per Ilenia e Paolo che per il loro giorno più "dolce" scelgono la Costa d'Amalfi /Foto
Inserito da (admin), mercoledì 1 maggio 2019 14:03:52
Hanno scelto la Costiera Amalfitana in un fresco pomeriggio di fine aprile per coronare il loro sogno d'amore, Ilenia Selvaggi e Paolo Leoni che, nella Chiesa dedicata a Santa Maria Delle Grazie a Raito di Vietri Sul Mare, si sono uniti in matrimonio.
Emozionatissimi i parenti e i tanti amici, arrivati da tutta Italia e riuniti in Costa d'Amalfi per prendere parte a questo giorno di gioia che ha visto questa giovane coppia di fidanzati, entrambi ingegneri, ufficializzare le loro reciproche promesse di amore eterno. I testimoni della sposa sono stati il fratello Christian e la cugina Arianna Liguori mentre, per lo sposo, gli amici Simone Panfili e Federico Fernus.
I festeggiamenti sono poi proseguiti nel meraviglioso scenario dell'Hotel Raito, incantevole albergo 5 stelle di Vietri sul Mare.
Al momento del taglio della torta, tra lo stupore dei presenti, è giunta una sorpresa organizzata dal Maestro Pasticciere Sal De Riso: una scenografica Cascata di Delizie al Limone consegnata dallo chef in persona. Un successo in termini sia visivi che di gusto per questo dolce che rappresenta un inno agli aromi e alle fragranze del prodotto per eccellenza della Costiera, il limone Costa d'Amalfi IGP.
Terminati i festeggiamenti gli sposi sono già in viaggio per Parigi, dove trascorreranno qualche giorno di relax, per poi successivamente partire alla volta degli Stati Uniti dove visiteranno San Francisco ed il Parco nazionale di Yellowstone.
La redazione di Positano Notizie formula a Ilenia e Paolo i più fervidi auguri di una vista insieme serena e ricca di soddisfazioni e felicità.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105457103
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...