Tu sei qui: Storia e StorieFiori d'arancio ad Amalfi per Vittorio e Clara
Inserito da (admin), mercoledì 23 ottobre 2019 19:14:26
In una calda giornata d'autunno hanno pronunciato il loro "Sì" Vittorio Cobalto e la sua amata Clara Tipaldi.
Il matrimonio religioso, al quale hanno partecipato numerosissimi invitati, è stato celebrato nel Duomo di Sant'Andrea, dal parroco don Antonio Porpora.
Elegantissimi ed emozionati i testimoni Andrea Camera e Floriana Vigilante, che si sono fatti portavoce di una storia d'amore lunga 7 anni.
Entrambi 31enni, si sono conosciuti all'Università a Napoli e non si sono più lasciati.
Vittorio è di casa in Piazza Duomo: è il titolare del negozio limoncello sito vicino alla Pasticceria Pansa e a pochi metri dalla Cattedrale, sua l'idea della prima "Limoncello class".
I festeggiamenti sono proseguiti nella magica cornice dell'Hotel 2 Torri di Maiori dove gli invitati hanno potuto apprezzare l'ospitalità dell'esclusiva location che guarda a Ravello, magicamente sospesi tra il cielo ed il mare della Costa d'Amalfi.
La redazione di Positano Notizie si associa agli amici Ivan Mastro e Raffaele Avitabile formulando ai novelli sposi, Claudia e Vittorio, le più vive felicitazioni.
Fonte: il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 102150103
L'autore Enrico Biancolella dedica alla perla della Costiera una poesia intensa, in cui il distacco dalla bellezza del luogo si trasforma in un dolore colmo d'amore. A ricordare questi versi è l'avvocato Nicola Albetoni Biancolelli, all'interno di un gruppo di discussione dedicato a Positano Positano...
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...