Tu sei qui: Storia e StorieE' nato Giosuè Fucito, la gioia di papà Eugenio e mamma Natalia
Inserito da (Admin), sabato 12 dicembre 2020 09:52:00
Positano è sicuramente la città più romantica della Costa d'Amalfi. Qui ci si innamora dei luoghi e, non di rado, delle sue persone. Ed è quello che è successo alla giovane e bella Natalia che, arrivata a Positano per lavorare un breve periodo, ha qui incontrato l'amore della sua vita che oggi l'ha resa mamma di un meraviglioso bambino.
Positano e Vico Equense danno il loro più caloroso benvenuto al piccolo Giosuè Fucito, primo genito di Eugenio e Natalia Odyntsova, il cui primo vagito è stato giovedì 10 dicembre alle 15.30, presso il Presidio Ospedaliero De Luca e Rossano di Vico Equense.
Il piccolo Giosuè pesa 3600 grammi e sta bene, così come la mamma, per l'incontenibile gioia del papà Eugenio che solo un anno fa non avrebbe mai creduto di vivere questa meravigliosa esperienza.
Ad attendere il rientro a casa del piccolo con la sua mamma, parenti e amici che non vedono l'ora di poter abbracciare e coccolare Giosuè. immaginiamo il sorriso del nonno paterno, Giosuè di Grottacquata, che dal cielo sarà stato accompagnato da una lacrima di gioia per il piccolo che oggi porta il suo nome.
Abbiamo contattato telefonicamente il neo papà per fare i nostri auguri e per conoscere, in tempo di covid, l'esperienza di diventare genitori: «Grazie, siete sempre gentili e rispettosi. Permettetemi di ringraziare pubblicamente la dottoressa Laura Del Piano, assieme a tutto lo staff dell'ospedale, è stata magnifica. Nessuna difficoltà se non i vari test anticovid: mia moglie lo ha fatto 5 volte durante la gravidanza. Adesso conosco il vero senso della parola felicità. Scherzo spesso con mia moglie, lei in primavera sarebbe dovuta tornare in Ucraina invece è diventata Positanese: l'amore è come il Natale, quando arriva, arriva!»
La redazione di Positano Notizie partecipa alla felicità dell'amico Eugenio e della sua meravigliosa famiglia, augurando al piccolo Giosuè un futuro ricco di luce e di amore.
Leggi anche:
A Vico Equense il "sì" di Eugenio e Natalia accompagnato da una bella notizia
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106410107
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...
Giovedì 14 novembre, presso la Sala Carbonara della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l'Area Metropolitana di Napoli, si è tenuta la presentazione ufficiale delle campagne di scavo 2023-2024 della Villa Augustea di Somma Vesuviana. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi esperti...