Tu sei qui: Storia e StorieDopo la vacanza in Costa d'Amalfi, il fidanzato di Valeria Marini esce allo scoperto: «Non cerco visibilità, sono io a garantire la bella vita»
Inserito da (Redazione), venerdì 29 luglio 2022 16:28:27
Dopo lo scoop in Costiera Amalfitana che ha visto la nascita della coppia formata da Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi, immortalata in momenti di intimità al Grand Hotel Tritone, ora l'imprenditore esce allo scoperto con un'intervista per Fanpage.
Il trentaseienne che pareva spuntato dal nulla rivela, in realtà, di essere già familiare al mondo dello spettacolo di cui fa parte la compagna, basta pensare alla forte amicizia che lo lega al noto manager di Vip Lele Mora, amico dei suoi genitori e considerato da lui come un figlio.
Espedito Siniscalchi, imprenditore nel settore immobiliare e finanziario di origini napoletane, lavora per l'azienda dei suoi genitori e possiede alcune società con diversi partner.
La fiamma con la nota attrice del Bagaglino sembra essere scattata quando si sono rivisti dopo vent'anni ad un evento a cui hanno partecipato insieme a Roma, e da allora sarebbero inseparabili.
"Sono sempre stato io il primo a corteggiare. Abbiamo cenato insieme e ci siamo ritrovati a parlare di cose importanti. L'ha colpita che la trattassi come Valeria e non come Valeria Marini", ha dichiarato Siniscalchi, che non è nuovo a frequentazioni con donne più grandi di lui.
Ha rivelato, infatti, di essere stato vicino alle nozze con l'attrice Giovanna Rei, di undici anni più grande.
La differenza d'età con la soubrette quindi non lo spaventa: colpito dalla bontà di Valeria, dalla sua risata contagiosa e dalla sua fede- elemento che li accomuna- ritiene prematuro parlare di matrimonio (la relazione dura da soli tre mesi), ma non esclude la possibilità di avere dei figli in futuro.
A quanti lo accusano di essere solo in cerca di visibilità e non provare un reale sentimento per la showgirl risponde: "A me non interessano giornali, copertine, non cerco la popolarità. A questo mondo ho solo dato, spendendo tanto. Lo specifico perché sia chiaro, visto che ho già letto qualche giudizio in merito ai motivi per i quali mi sarei avvicinato a Valeria".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 101615100
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...