Tu sei qui: Storia e StorieCarolina Stramare, la bellezza è seconda solo alla sua sensibilità /foto /post
Inserito da (Admin), sabato 19 settembre 2020 16:09:25
Quasi un metro e ottanta, senza tacchi, di bellezza disarmante. E' Carolina Stramare, Miss Italia 2019, il cui straordinario fascino ha letteralmente travolto i social.
Sguardo magnetico, classe 1999, Carolina incarna il modello di donna italiana moderna, intelligente, connessa e mai banale, nella vita reale come sui social network. Nelle foto più recenti la nostra miss appare in grande forma, con un fisico allentano e potenziato, senza che però abbia perso nulla dei suoi lineamenti perfetti, anzi, semmai possibile, diremmo che è addirittura più bella di quando si è laureata Miss Italia. In alcune recenti storie abbiamo potuto apprezzare la sua grande sensibilità verso i nostri amici a quattro zampe che ne delineano una umanità sicuramente fuori dal comune.
Ad accendere il focus sul suo profilo un post, pubblicato ad inizio settembre, in cui Carolina traccia il profilo di questo quanto meno anomalo periodo:
"Un'estate un po' diversa dalle altre, un'estate in cui ho provato a cogliere del positivo in un contesto mai affrontato prima.
Ho rivissuto persone di cui mi mancava la quotidianità, mi sono dedicata ai miei affetti più cari, quelli che sono al mio fianco da tanto tempo e a quelli che invece lo sono da sempre.
Ho avuto tanto tempo per me, ho dato spazio a ciò che mi fa stare bene e ogni tanto ho lasciato carta bianca a quel pezzettino di me che non conosce filtri. Ho pensato un po' di più a ciò che sarà e un po' meno a ciò che è stato. Ho gioito tanto, ma tanto per davvero, ho contato le stelle mentre il cielo riposava e ho provato ad affrontare quei momenti particolari senza lasciarmi troppo condizionare.
Ho lasciato indietro ciò che non era necessario e ho stretto forte ciò che ho capito indispensabile.
Nella sua diversità è come se volessi un gran bene a questa estate.
Mi piacerebbe tanto andare avanti ad abbronzarmi ma la mia moka delle 7.55 chiama. ❤️"
Carolina Stramare ama Sorrento e la Costiera Amalfitana, in cui ha trascorso un breve periodo nell'estate 2019. Tra i suoi piatti preferiti, stando ai suoi post, c'è sicuramente la nostra parmigiana di melanzane. Speriamo di averla presto ospite nella nostra meravigliosa Positano.
Foto: profilo ufficiale @carolinastramare
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100634107
Dopo quasi mezzo secolo di detenzione, Leonard Peltier, simbolo della lotta per i diritti dei nativi americani e della resistenza contro le ingiustizie, torna finalmente a casa. Il 18 febbraio 2025, all’età di 80 anni e gravemente malato, Peltier potrà riabbracciare la sua famiglia e il suo popolo, ponendo...
Tramonti scrive un nuovo capitolo della sua storia calcistica con Giovanni Arpino, giovanissimo talento classe 2014, che approda nel settore giovanile del Napoli. Cresciuto nella Polisportiva Tramonti, il piccolo trequartista ha bruciato le tappe, attirando l'attenzione di numerosi club professionistici....
Nel corso di mirati servizi di monitoraggio del territorio a tutela del patrimonio culturale regionale, i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale (TPC) di Napoli sono intervenuti su un'area di cantiere di Padula da dove erano affiorati manufatti archeologici. Nell'area in questione, ubicata...
L'autore Enrico Biancolella dedica alla perla della Costiera una poesia intensa, in cui il distacco dalla bellezza del luogo si trasforma in un dolore colmo d'amore. A ricordare questi versi è l'avvocato Nicola Albetoni Biancolelli, all'interno di un gruppo di discussione dedicato a Positano Positano...
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...