Tu sei qui: Storia e StorieAngelo Duro si rilassa (e cade) in Costiera Amalfitana, il post ironico del comico palermitano
Inserito da (Maria Abate), venerdì 9 luglio 2021 14:33:05
Il comico e attore palermitano Angelo Duro è in Costiera Amalfitana, insieme alla sua fidanzata dall'identità segreta. L'aveva annunciato ieri, quando era in partenza, e poco fa ha postato una foto dal balcone dell'hotel dove ha scelto di alloggiare. E dove è scivolato e si è fatto male, ma con la solita ironia indisponente ha dato la colpa al destino. Di seguito il post.
Io non ho mai creduto al destino. Mai. Quella che sta con me, sì. Ogni cosa le si presentasse nella vita, lei, la prendeva con accezione positiva del destino. Io, mai. Mai creduto a queste cose. Ma ieri, dopo aver riallacciato ed essere venuti qui, ad Amalfi, alla mia prima discesa a piedi verso la piscina, sono caduto. Cosa anche abbastanza umiliante per un tipo come me. Mi sono contuso la caviglia destra, sbucciato il ginocchio sinistro e incrinato la costola bassa su un fianco. Allora ho detto a quella che sta con me, che questo è un evidente segno del destino che vuole dirci che non possiamo stare insieme. E lei, ha iniziato a tirare tutta una serie di scuse sull'irregolarità delle scale in pietra, sulle mie scarpe non adatte o altre cose del genere. Invece no, cara mia, è un segno del destino. Punto. Ora non ci credi più a queste cose? Ah? Ed è un segno del destino se oggi per consolarmi risponderò ad un paio di messaggi di quelle che mi scrivono in privato perché magari tra questi messaggi troverò la donna che il destino dei social mi vuole assegnare. Vi riaggiorno.
Angelo, classe 1982, diviene famoso sul piccolo schermo quando, nel 2010, viene notato durante una esibizione teatrale da Davide Parenti e ingaggiato a Le Iene.
Dal teatro alla televisione... al cinema: nel 2016 esce nelle sale Tiramisù, il film che segna il suo debutto come attore cinematografico accanto a Fabio De Luigi.
Ma la sua vera casa è il teatro. Nel 2018 con il suo spettacolo "Perché mi stai guardando?", registra sold out nei teatri di tutta Italia, tra i quali il Manzoni di Milano, il Brancaccio di Roma, il Colosseo di Torino, il Bellini di Napoli e il Biondo di Palermo. Uno spettacolo che, nel 2020, porta in tv, su Italia 1, dopo Le Iene.
A lui la redazione augura non solo un ottimo soggiorno in costiera, ma anche una pronta guarigione per godersela al meglio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109332100
Cherubino Lucibello, il più anziano cittadino di Amalfi, ha raggiunto oggi lo straordinario traguardo dei 103 anni, confermandosi un simbolo di resilienza e longevità per l'intera comunità. Con un post sui social, il Comune di Amalfi ha voluto rendere omaggio a Cherubino: "🎂 Se l'elisir di lunga vita...
Ieri, una storia raccontata da Domenico Iannacone, giornalista Rai originario di Torella del Sannio, è diventata virale, raggiungendo milioni di persone sui social network. Si tratta della vicenda di una giovane ragazza peruviana, identificata come M., che ha vissuto un episodio di ingiustizia durante...
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...
Giovedì 14 novembre, presso la Sala Carbonara della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l'Area Metropolitana di Napoli, si è tenuta la presentazione ufficiale delle campagne di scavo 2023-2024 della Villa Augustea di Somma Vesuviana. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi esperti...