Tu sei qui: TecnologiaSfida tra Musk e Zuckerberg, non solo polemiche sulla location italiana. Il patron di Meta frena
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 12 agosto 2023 19:14:38
di Norman di Lieto
Sembrava cantasse già vittoria Elon Musk, prima sulla location romana ("Ne ho parlato con Meloni") poi su questo 'scontro' con Mark Zuckerberg che pare - a quanto pare - meno convinto di lui nel mettere in scena quella che in molti hanno definito come una vera e propria 'pagliacciata'.
Ma Elon Musk è pronto al combattimento con Mark Zuckerberg in Italia, ma Zuckerberg frena. Il creatore di Facebook ha preso posizione su Threads, il social creato per contrastare Twitter.
L'ipotesi di sfidare Musk, in un incontro di wrestling o nell'ottagono stile MMA, in una location italiana, è tutta da confermare:
''Sono pronto a combattere dal giorno in cui Elon mi ha sfidato. Se sarà d'accordo su un vero appuntamento, lo saprete da me. Fino ad allora, per favore tenere presente che tutto ciò che dice non sia stato concordato.
Condividerò i dettagli sul mio prossimo combattimento quando sarò pronto. Quando competo, voglio farlo in un modo che gli atleti di massimo livello siano protagonisti.
Si può fare lavorando con organizzazioni professionali come l'Ufc per farcela bene e creare un eccellente programma''.
Intanto mentre la politica si interroga quanto 'prestare' luoghi dell'antica Roma per mettere in scena questa sorta di 'lotta' tra i due colossi del web, sia effettivamente redditizio c'è già la Calabria che si candida ad ospitarli: la terra per due (finti o presunti) bronzi di riace 4.0.
Poveri noi.
Fonte foto: Foto diSung Rae KimdaPixabay e Commons
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 108111106
Positano, capitale glamour della Costiera Amalfitana, si trova nuovamente al centro di disservizi tecnologici che hanno messo a dura prova la sua rete di comunicazione. Durante i lavori in Viale Pasitea, una delle arterie principali della città verticale, iniziati la scorsa settimana, sono stati danneggiati...
Los Angeles - La scena sembra uscita direttamente da un set cinematografico: Elon Musk, tra luci e telecamere, scende da un veicolo futuristico, presentando al mondo il Cybercab di Tesla. Questo robotaxi, che non richiede né conducente né comandi manuali come volanti o pedali, promette di ridisegnare...
Negli ultimi giorni, molti utenti di Instagram hanno segnalato di aver ricevuto email che sembrano provenire dalla piattaforma, in cui si invita a cliccare su un link per verificare il proprio account e ottenere il tanto ambito badge di verifica blu. Questi messaggi, pur apparendo ufficiali, sono in...
La riscossa silenziosa dell'Internet of Things (IoT) sta cambiando il nostro mondo in modi che non avremmo mai immaginato. Questa trasformazione è guidata da sensori nascosti che, come piccoli agenti di cambiamento, stanno riscrivendo le regole del gioco in numerosi settori. Da case intelligenti a trasporti...
700 milioni per il potenziamento del parco ferroviario regionale: è quanto previsto dallo schema di decreto di riparto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti guidato da Matteo Salvini. Nello specifico, si tratta di risorse destinate all'acquisto di treni ad alimentazione elettrica o a idrogeno....