Tu sei qui: SportA Capri la "reunion" tra Michael Jordan e Magic Johnson, star della NBA a cena con l'attore Samuel L. Jackson
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 luglio 2023 10:55:30
Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, Michael Jordan ha lasciato Positano per trasferirsi con la famiglia a Capri.
Qui, la leggenda della NBA ha incontrato un suo amico e "collega", ovvero Magic Johnson. Il duo, in compagnia delle rispettive famiglie, dell'attore Samuel L. Jackson, John e Vicki Palmer (il primo ex consigliere del senatore Bob Dole, la seconda ex dirigente di Coca Cola per 25 anni e ora imprenditori di successo) e di altri ospiti, si è concesso una serata all'insegna della buona cucina e della buona musica.
La tavolata è stata filmata mentre lo staff del ristorante coinvolgeva i due MJ nel canto collettivo di "Nel blu dipinto di blu".
Di Jordan abbiamo parlato nei precedenti articoli. Considerato uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, Jordan è stato sei volte Campione NBA, realizzando coi Chicago Bulls 2 three-peat, termine con il quale si indica la vittoria delle NBA Finals per 3 edizioni annuali di fila (91-92-93 e 96-97-98), impresa riuscita finora solo a lui e a Scottie Pippen, suo compagno di squadra.
E Johnson? Lui è un altro che non ha bisogno di presentazioni. Ha rivoluzionato la pallacanestro, di cui è uno dei più grandi giocatori della storia, giocando infatti da playmaker, un ruolo tradizionalmente riservato al giocatore più basso e agile di una squadra. In carriera ha vinto cinque titoli NBA con i Los Angeles Lakers, l'oro alle Olimpiadi 1992 e al Tournament of the Americas 1992 con il Dream Team statunitense, nonché un titolo NCAA con Michigan State nel 1979[1]. È stato eletto tre volte miglior giocatore NBA e miglior giocatore delle finali NBA.
Samuel L. Jackson, recentemente insignito del Premio Oscar alla carriera, è una delle più famosi star di Hollywood, noto per la partecipazione a film famosissimi come Iron Man, Jurassic Park, Star Wars, Unbreakable - Il predestinato, Die Hard, Avengers, o capolavori di Quentin Tarantino come Pulp Fictione Django Unchained.
Foto: Earvin Magic Johnson @MagicJohnson
Leggi anche:
Michael Jordan lascia Positano, la leggenda Nba fa tappa a Capri
Positano, per Michael Jordan serata esclusiva Villa Tre Ville
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108814109
Sabato 5 aprile 2025, dalle ore 14:30 alle 15:30, sarà sospesa temporaneamente la circolazione lungo la Strada Provinciale 2 (ex S.P. 2/a) per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva Cicloscalata al Valico di Chiunzi. La sospensione, che interesserà i comuni di Sant'Egidio del Monte Albino,...
A Roma, presso la sede nazionale dell'ACI, sono stati premiati i piloti Slalom e Supersalita con Tessera Aci e Licenza Sportiva presso l'Automobile Club Salerno. Ottimo bottino di premi che arricchiscono il palmares dell'Automobile Club Salerno sono arrivati dalle premiazioni dei Campioni Italiani dell'Automobilismo,...
La pioggia non ferma la Vesuvio Race che entra nel novero delle regate "epiche". Senza vento in partenza e poi con raffiche oltre i 22 nodi che hanno accompagnato le quasi cinquanta imbarcazioni partecipanti da Torre Annunziata per il golfo di Napoli fino a tornare a Castellammare. Le condizioni meteo...
di Vincenzo Milite Il Sorrento continua a vivere un periodo difficile, subendo la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, questa volta contro il Picerno, che si è imposto con un punteggio di 2-0. La squadra di Giovanni Ferraro riesce a raccogliere solo un punto nelle ultime cinque uscite, rimanendo...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 29 marzo, il Sorrento sarà impegnato sul campo del Picerno nella sfida valida per la 34ª giornata di Serie C, Girone C. I costieri non vincono da sette turni e sono reduci dal pareggio interno nell'ultimo incontro contro il Latina. Questi risultati negativi hanno allontanato...