Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroShannen Doherty, l'attrice di "Streghe" lotta ancora contro il cancro: «Metastasi al cervello, ho paura»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 giugno 2023 13:01:44
"Ho delle metastasi nel cervello. Ho paura". Shannen Doherty, attrice famosa per aver interpretato i ruoli di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe, sta ancora lottando contro il cancro.
L'attrice ha rivelato tramite un post su Instagram che a gennaio le è stata diagnosticata una metastasi al cervello, e si è sottoposta alla radioterapia.
Shannen lotta contro il tumore dal 2015, quando le era stato diagnosticato un cancro al seno.
In due video pubblicati su Instagram, uno risalente al 9 gennaio e l'altro al 12 gennaio, si vede l'attrice in ospedale mentre segue la terapia di cura del tumore.
"Il 5 gennaio, la mia TAC ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video di ieri - ha scritto - mostrava il processo di adattamento alla maschera che indossi durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio, si è svolto il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è ovvia. Sono estremamente claustrofobica. Sono fortunata perché ho grandi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura... Il tumulto... il tempismo di tutto... Questo è come può essere il cancro".
Shannen ha già affrontato diverse tappe della terapia, compresa una nuova operazione per le metastasi al cervello.
Nonostante la malattia, l'attrice ha dichiarato di voler vivere una vita normale e di avere ancora tanto da condividere.
Foto: Shannen Doherty
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109012108
Quando la bellezza senza tempo di Positano incontra l’energia di una giovane band funk, il risultato è un’esplosione di ritmo, colori e suggestioni internazionali. È questo lo spirito di "Positown", il nuovo singolo dei C’ammafunk, in uscita venerdì 18 aprile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato...
Valentina Tomada, nota interprete di diverse fiction italiane, è scomparsa a soli 55 anni dopo una lunga malattia. La sua carriera è stata segnata da ruoli memorabili in serie come "Centovetrine", "Il paradiso delle signore", "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo". La notizia della sua scomparsa...
Il mondo del cinema italiano piange la scomparsa di Antonello Fassari, scomparso oggi all'età di 72 anni. Nato a Roma il 4 ottobre 1952, Fassari ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama artistico italiano come attore, regista e sceneggiatore. Diplomato all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica...
Quest’estate Cristiano De André si esibirà in concerto in tutta Italia con "De André canta De André Best of Estate 2025", un omaggio al padre Fabrizio e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali. Queste le prossime date: 11 aprile al Teatro Gesualdo di Avellino...
Nanni Moretti, regista e attore italiano di 71 anni, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma nel pomeriggio del 2 aprile 2025, dopo essere stato colpito da un infarto. Trasportato immediatamente in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova nel...