Tu sei qui: Economia e TurismoVaccini agli operatori turistici della Costa d'Amalfi: lunedì si parte con Praiano
Inserito da (Maria Abate), sabato 29 maggio 2021 10:35:48
Lunedì 31 maggio alle 14 debutta la prima campagna vaccinale anti-Covid 19 in Costa D'Amalfi rivolta a tutti gli operatori del turismo locali.
L'iniziativa è stata resa possibile grazie a una solida collaborazione fra Confindustria Salerno, l'Associazione Distretto Turistico Costa d'Amalfi, Regione Campania, l'ASL di Salerno e la Conferenza dei Sindaci.
L'Associazione Distretto Turistico Costa d'Amalfi ha messo a disposizione il Centro Culturale ing. Pane di Praiano per ospitare l'HUB Internazionale vaccinale dove verranno somministrate le dosi Johnson & Johnson fornite dall' ASL di Salerno.
Con questa iniziativa l'Associazione Distretto Turistico Costa D'Amalfi e Confindustria Salerno hanno voluto fornire la massima collaborazione alla campagna vaccinale per garantire la ripresa della stagione turistica in piena tranquillità, fornendo una protezione non solo a chi lavora nel settore turistico, ai residenti, ma anche ai numerosi ospiti, nazionali ed internazionali, che desiderano trascorrere le proprie vacanze in Costa d'Amalfi.
Confindustria Salerno è già all'opera per proseguire il piano vaccinale degli operatori del comparto turistico con analoghe iniziative per la Costiera Cilentana e sull'intero territorio della provincia di Salerno, coinvolgendo a seguire le imprese di tutti i settori produttivi.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10618108
Lo scalo di Salerno-Costa d’Amalfi si candida a diventare una delle principali leve di sviluppo economico, turistico e infrastrutturale dell’intera provincia. È quanto emerge da uno studio realizzato da Nomisma, con il supporto tecnico della Camera di Commercio di Salerno e la promozione di Banca Campania...
Il 9 maggio alle ore 10:00, nella splendida cornice dell'Approdo Yachting Santa Margherita di Procida, si terrà un esclusivo convegno Blue Marina Awards in collaborazione con YACHTING SANTA MARGHERITA s.r.l. e il patrocinio del Comune di Procida per trattare alcuni dei temi importanti portati avanti...
A Salerno è cominciata la stagione crocieristica. All'alba di ieri, oltre 700 turisti sono arrivati al Terminal Crociere Zaha Hadid a bordo della Seven Seas Splendor (Splendore dei sette mari), nave da crociera (ideata e costruita nel 2020 da Fincantieri) della compagnia Regent Seven Seas Cruises che...
La Campania è nella top ten delle regioni più cercate sul web, posizionandosi al terzo posto, mentre Ischia è la località preferita dagli utenti per i ponti primaverili. Nella top ten si inserisce anche la costa amalfitana. È quanto emerge dall’analisi delle ricerche effettuate sul web per individuare...
L'apertura dell'Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi rappresenta una leva strategica per la crescita economica e la coesione territoriale. È quanto emerge dallo studio promosso dalla Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Banca Campania Centro, con il contributo della Camera di Commercio di Salerno e la...