Tu sei qui: Economia e TurismoEstate mediterranea a "Le Palme" di Atrani, la ripartenza di gusto in piena sicurezza
Inserito da (Admin), lunedì 20 luglio 2020 14:53:03
Ad Atrani, a pochi passi dal meraviglioso specchio di mare della Costa d'Amalfi, si trova il ristorante "Le Palme" gestito da oltre 27 anni dalla famiglia Cuomo.
Applicando rigorosamente tutte le prescrizioni per prevenire la diffusione del Covid-19, il ristorante è pronto a ripartire in totale sicurezza, offrendo ai suoi ospiti la miglior esperienza di sempre.
Lo Chef Armando, re dei fornelli, propone una cucina del territorio utilizzando esclusivamente prodotti locali e coniugando tradizione e creatività; in sala Salvatore e i suoi figli vi guideranno nel percorso enogastronomico con solita professionalità e simpatia.
Il ristorante dispone di un'ampia cantina e propone una buona selezione di vini del nostro territorio.
L'antipasto del pescato locale, le linguine gamberi e pistacchio, gli Scialatielli ai frutti di mare e la grigliata di pesce fresco locale sono solo alcuni dei piatti tipici che hanno fatto de "Le Palme" una tappa di gusto imperdibile per i tanti ospiti che ogni anni ritornano in Costiera Amalfitana.
Questa estate, atipica per certi versi, regala ai fortunati avventori del piccolo borgo costiero uno scenario unico ed irripetibile, con un territorio a misura d'uomo in cui regalarsi una pausa di gusto e relax.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 108822101
Anche nel 2025 prosegue l'attività di promozione turistica di Vietri sul Mare dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone alle fiere di settore. E dopo il successo ottenuto al TTG di Rimini ad ottobre scorso l'attenzione è ora rivolta a FITUR, la fiera internazionale del turismo...
Mercoledì 22 Gennaio 2025 alle ore 15.30, presso l' Aula Consiliare del Comune di Scala, si terrà un incontro sul progetto "Cammini e Sentieri d'Europa - tra storia e spiritualità, turismo e cultura - PSR Campania 2014-2020 - M. 19.3 - T.I. 19.3.1", volto alla promo -commercializzazione turistica di...
Grandi novità attendono le piccole e medie imprese della Campania legate a Confesercenti. Il presidente di Confesercenti Campania (e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno) Vincenzo Schiavo ha infatti posto le basi per un accordo con gli Emirati Arabi Uniti per una collaborazione economica...
"Il provvedimento in esame consente di accrescere e potenziare l'offerta turistico-culturale connessa ai cammini d'Italia, definendone, al contempo, i modelli di governance per l'attuazione delle relative disposizioni al fine di promuovere e valorizzare i cammini della Penisola quali percorsi sostenibili...
"Segnato un passo importante per la tutela delle nostre imprese: è ufficialmente avviato l'esame preliminare del DDL che introduce un regolamento per contrastare le recensioni false". Queste le parole del ministro Daniela Santanchè a commento dell'esame preliminare del disegno di legge sulle PMI affrontato...