Tu sei qui: CronacaJovanotti positivo al Covid. Il cantante lo annuncia in un video pubblicato su TikTok /video
Inserito da (Admin), domenica 26 dicembre 2021 15:54:53
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha il Covid. Ad informarci è lo stessi cantante dal suo profilo di TikTok: "Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai".
Seguendo la sua pagina Facebook abbiamo appreso che nei giorni scorsi era stato in diverse radio per promuovere il suo ultimo singolo, "Primavera", tra cui anche radio DJ, dove all'entrata aveva fatto il tampone rapido insieme a Nicola Savino.
Jovanotti, la sera stessa del suo intervento a Radio DJ, aveva appreso che Savino era risultato, da un successivo esito di un tampone molecolare, positivo al virus e, di conseguenza, si era isolato nella sua camera.
Purtroppo però non sono tardati ad arrivare anche i sintomi: "È un'influenza di quelle toste", ha spiegato Jova in uno dei suoi post dove ha anche spiegato che è doppiamente vaccinato e che a gennaio avrebbe dovuto fare la terza dose.
Insomma è proprio il caso di rifarsi ad un suo grande successo del passato, che tutti abbiamo canticchiato durante questa pandemia, e di pensare "Positivo".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100110109
I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell'ambito dei controlli svolti quotidianamente nell'area metropolitana del capoluogo siciliano, per la prevenzione e la repressione dei traffici illeciti, hanno tratto in arresto due soggetti palermitani e sequestrato una piantagione di cannabis indoor...
I finanzieri del Comando Provinciale Caserta, all'esito di analisi info-investigative, hanno eseguito mirati controlli nella zona industriale dell'Agro Aversano e, nello specifico, presso alcuni esercizi commerciali gestiti da cittadini di origine sinica. Nell'ambito di tali interventi, le Fiamme Gialle...
La Questura di Salerno prosegue con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Gli Agenti dell'Ufficio Immigrazione hanno eseguito molteplici espulsioni emesse del Prefetto di Salerno a carico di altrettanti cittadini stranieri irregolari,...
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA partenopea, a carico di 24 persone (15 destinatari di custodia cautelare...
Ieri pomeriggio si è verificato un ennesimo episodio di vandalismo, che ha visto coinvolto un giovane che, dopo aver perso il suo cellulare a bordo di un autobus della Sita Sud, ha reagito in maniera violenta, danneggiando una struttura dell'azienda. L'incidente è avvenuto intorno alle 14:30, quando...