Tu sei qui: Salute e BenessereInizia l'estate delle "Influencer in OtiumSPA": niente spiaggia si arricchisce il "Bagno Romano"
Inserito da (Admin), venerdì 26 giugno 2020 21:36:28
Tradizione ormai consolidata, OtiumSpa Costa d'Amalfi, con l'approssimarsi della stagione estiva diventa un punto di riferimento per le Influencer.
Quest'anno il fortunato format della SPA sulla spiaggia non è stato realizzato, ma in compenso si è rimodulato il percorso di OtiumSpa Bagno Romano, con l'inserimento di un rituale ancora una volta unico.
«Abbiamo messo a punto una giornata benessere da vivere a Minori, il nostro cliente riceve una serie di voucher per parcheggiare, andare in spiaggia dove, grazie alla collaborazione con Chalet De Mar, riserviamo ombrellone e due lettini, per poi concludere la giornata con un rilassante percorso benessere con massaggio sempre incluso, il tutto rispettando i protocolli di sicurezza Covid19» ha dichiarato il direttore Ennio Cavaliere.
Ad inaugurare oggi la stagione 2020 ci ha pensato l'influcencer Martina del Regno (@martiiitram, ndr) studentessa in architettura che ha all'attivo quasi 100mila follower su instangram.
Originaria di Montoro, in provincia di Avellino, Martina è stata accompagnata dalle due sorelle, entrambe studentesse in medicina.
Un trio con tanta voglia di rilassarsi dagli impegni lavorativi e di studio, che si è regalato una meravigliosa "Giornata Benessere". Accolte al parcheggio da Gerardo Della Mura, sempre disponibile a dispensare consigli di come vivere al meglio nel piccolo centro costiero di Minori, hanno iniziato la loro frenetica attività social con delle storie pubblicate mentre percorrevano il corso del paese per recarsi alla spiaggia Chalet de Mar. Nel pomeriggio poi l'appuntamento alla SPA per il percorso con Argillarium e Massaggio, doverosa una dolce sosta presso la Pasticceria del Maestro Sal De Riso.
Abbiamo contattato Cavaliere per conoscere i nomi delle influencer che hanno già prenotato la loro giornata in OtiumSPA a Minori. Ecco la sua risposta:
«Dopo il lungo periodo di lockdown è tanta la voglia di benessere, anche per le Influencer. In questa primissima fase di riapertura possiamo ritenerci soddisfatti, riceviamo un buon numero di clienti per lo più regionali, i quali oltre i servizi SPA richiedono pernotti, ristorazione e spiagge. In questo particolare periodo si comprende ancor di più l'esigenza di far sistema tra le varie attività e proporre giornate all'insegna del relax, senza stress. Se ci sono altre influencer? Lo scoprirete seguendo i nostri canali social e, ovviamente, Positano Notizie e Il Vescovado. Sicuramente saranno nostre ospiti prossimamente Chiara Stile e Chiara Corrado, ormai addicted della nostra OtiumSPA.»
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 103911109
L'amministrazione comunale di Vico Equense ha deciso di concedere in comodato d'uso gratuito alla Misericordia di Casoria il piano seminterrato del plesso scolastico di Sant'Andrea, per attivare un presidio h24 del 118. Nelle ultime settimane l'amministrazione ha lavorato per scegliere la soluzione migliore,...
Un intervento chirurgico complesso e straordinario è stato eseguito presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, dove un'équipe multidisciplinare ha rimosso un voluminoso tumore renale di circa 1,5 kg che aveva invaso anche il cuore. La bambina di 8 anni, affetta da nefroblastoma, ha subito un'operazione...
Oggi, sabato 18 gennaio, a Maiori, sarà possibile donare il sangue dalle ore 8 alle ore 10.30 nei pressi di Palazzo Mezzacapo nell'area antistante al monumento di San Pio grazie all'Avis Comunale Salerno. Per poter effettuare la donazione bisogna esibire un documento di identità ed il codice fiscale...
Effettuato con successo all'Ospedale Monaldi il primo innesto di cornea. La delicata procedura, eseguita dalla dott.ssa Erica Paolillo, della UOC di Oculistica guidata dal dr. Francesco Calabrò, è perfettamente riuscita e il paziente, a sole 24 ore dall'intervento, è pronto per tornare a casa. Il paziente,...
Il 18 gennaio, la Sala Consiliare di Minori ospiterà un incontro dedicato a "Nutrizione e salute", tenuto dalla dottoressa Marianna Lucibello. L'evento, organizzato dalla Scuola dell'infanzia paritaria Santa Trofimena, rientra in un programma di iniziative mirate a arricchire la formazione dei bambini....