Tu sei qui: Notizie, LifestyleAi “Reader Awards” di “Italia Food and Travel” un pizzico di Costa d'Amalfi: tra i premiati "Il San Pietro" di Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 ottobre 2023 17:20:42
Il 3 ottobre si terranno i "2023 Reader Awards" di "Italia Food and Travel", il magazine internazionale dedicato al food, al vino e ai viaggi enogastronomici, all'Oleandri Resort Paestum.
L'evento inizierà alle 18:30 con un aperitivo di benvenuto nella scenografica piscina, seguito dai saluti dell'editore Pamela Raeli, affiancata dal giornalista de "La Vita in diretta" Giuseppe Di Tommaso e dal Direttore Responsabile Food and Travel Italia Fabrizio Imas. Come ogni anno, sono previste le presenze di esponenti di spicco del panorama del food, della televisione e dello spettacolo.
All'evento ci sarà anche un pizzico di Costiera Amalfitana. Oltre ai vini di Marisa Cuomo, nel corso della serata si terrà infatti anche la premiazione di tre realtà costiere: si tratta de Il San Pietro di Positano, di Sal De Riso Gourmet di Minori e dei "Giardini del Fuenti" di Vietri sul Mare.
L'hotel positanese sarà premiato nella categoria "Hotel fuori città" "per la perfetta armonia tra tradizione e lusso moderno. Oggi un tempio dell'accoglienza che può anche vantare la realizzazione del sogno di avere la migliore cucina al mondo".
Il nuovo locale del maestro pasticcere Sal De Riso sarà premiato nella categoria "Migliore nuova apertura" perché "partendo da una grande tradizione di pasticceria e lievitazione, diventa subito punto di riferimento per la cucina napoletana in una zona turistica come la Costiera Amalfitana".
Infine toccherà alla struttura di Vietri sul Mare, premiata come "Location dell'anno" poiché rappresenta "una vera storia di famiglia, che dura da tre generazioni. L'amore per questo luogo magico che sorge sulle ceneri di un ex hotel ha dato vita alla vera magia del lusso che solo la Costiera può regalare".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10637104
La scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Porzio" ha saputo ancora una volta conquistare il cuore di genitori e bambini con tre splendidi eventi natalizi che si sono svolti ieri a Positano e Praiano e oggi a Montepertuso. Tre momenti distinti ma accomunati da creatività, partecipazione...
Sono iniziati questa mattina i lavori di realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati e di alcune bande sonore di rallentamento sull'ex SS18, nel territorio di Vietri sul Mare. L'intervento ha lo scopo di indurre gli automobilisti a rispettare una velocità moderata in un tratto di strada che,...
Dopo i recenti lavori di riasfaltatura eseguiti dalla Provincia di Salerno, il tratto di strada che collega Scala a Ravello e Amalfi (ex SS 373) è stato riaperto al transito degli autobus con la revoca del divieto di transito precedentemente emesso. La decisione è stata formalizzata con l'ordinanza n.1162...
Nel pomeriggio odierno, a Battipaglia, presso la locale Compagnia dei Carabinieri, il comandante Cap. Samuele Bileti e il Cap. Greta Astrid Gentili, comandante della Compagnia Carabinieri di Eboli, hanno tenuto un incontro con gli esercenti e i rappresentanti di categoria dei farmacisti del territorio....
Nella notte tra il 9 e il 10 dicembre 2024, si è svolta un'importante esercitazione congiunta a Nocera Inferiore, coinvolgendo il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, RFI (Rete Ferroviaria Italiana), 118, le Forze dell'Ordine e la Protezione Civile. La simulazione si è tenuta nella galleria...