Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroNino D'Angelo torna in Campania con il suo tour estivo: 17 agosto tappa a Maiori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 marzo 2023 14:50:45
Mentre prosegue con successo il tour teatrale con cui è atteso nella sua Napoli il 14 e 15 aprile al Palapartenope, entrambe le date già sold out da tempo, a gentile (e grandissima) richiesta Nino D'Angelo tornerà in Campania con il suo tour anche quest'estate.
Il cantautore napoletano sarà in scena il 17 agosto a Maiori (Salerno) all'Anfiteatro del Porto Turistico e il 18 agosto a Baia Domizia (Caserta) all'Arena dei Pini.
Anche questa estate ci sarà dunque l'occasione per divertirsi con il suo repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi, dai successi come ‘Nu jeans e ‘na maglietta', ‘Pop corn e patatine', ma anche ‘Senza giacca e cravatta' e ‘Jesce sole', fino ai brani del suo ultimo e fortunato album ‘Il Poeta che non sa parlare'.
Inarrestabile, Nino D'Angelo ha deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il suo pubblico che continua a dimostrargli ovunque il suo amore, tra sold out e standing ovation, e anche per dare la possibilità a chi non ha avuto l'occasione di vederlo in questi ultimi anni di poterlo fare in questo tour.
I biglietti per le due nuove date in Campania, a cura di Anni 60 produzioni, sono disponibili da oggi su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Info allo 089 4688156, www.anni60produzioni.com.
Il tour è prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10347107
Valentina Tomada, nota interprete di diverse fiction italiane, è scomparsa a soli 55 anni dopo una lunga malattia. La sua carriera è stata segnata da ruoli memorabili in serie come "Centovetrine", "Il paradiso delle signore", "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo". La notizia della sua scomparsa...
Il mondo del cinema italiano piange la scomparsa di Antonello Fassari, scomparso oggi all'età di 72 anni. Nato a Roma il 4 ottobre 1952, Fassari ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama artistico italiano come attore, regista e sceneggiatore. Diplomato all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica...
Quest’estate Cristiano De André si esibirà in concerto in tutta Italia con "De André canta De André Best of Estate 2025", un omaggio al padre Fabrizio e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali. Queste le prossime date: 11 aprile al Teatro Gesualdo di Avellino...
Nanni Moretti, regista e attore italiano di 71 anni, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma nel pomeriggio del 2 aprile 2025, dopo essere stato colpito da un infarto. Trasportato immediatamente in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova nel...
Il mondo del cinema è a lutto per la scomparsa prematura di Val Kilmer. L'attore americano, come riporta il New York Times, è morto a Los Angeles all'età di 65 anni. La causa del decesso, secondo la figlia Mercedes, sarebbero state le complicazioni di una polmonite. Nel 2014 gli fu diagnosticato un cancro...