Tu sei qui: MondoElon Musk etichetta Zelensky "Campione di Tutti i Tempi" nel "Maggiore Furto" agli USA
Inserito da (Admin), martedì 31 dicembre 2024 07:09:57
MOSCA (Sputnik) - Il miliardario statunitense Elon Musk ha definito, lunedì scorso, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky un campione "di tutti i tempi" per il "maggior furto" negli Stati Uniti, commentando la decisione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di stanziare altri 2,5 miliardi di dollari all'Ucraina.
"Campione di tutti i tempi", ha detto Musk sul suo social X (ex Twitter), rispondendo al commento di un altro utente secondo cui il leader ucraino "ha davvero realizzato uno dei più grandi furti di denaro di tutti i tempi."
Più presto nel corso della giornata, Biden ha annunciato un altro pacchetto di aiuti per l'Ucraina del valore di quasi 2,5 miliardi di dollari.
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha promesso di porre fine al conflitto in Ucraina attraverso negoziati. Ha più volte affermato che potrebbe risolverlo in un solo giorno e ha criticato l'approccio degli Stati Uniti al conflitto.
La Russia dal canto suo ha ripetutamente dichiarato che le forniture di armi all'Ucraina ostacolano il processo di risoluzione del conflitto e coinvolgerà i paesi della NATO nel conflitto. Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha avvertito che qualsiasi carico contenente armi per l'Ucraina sarà un bersaglio legittimo per la Russia.
Foto di repertorio reperite sul social X
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10573105
Il movimento palestinese Hamas ha annunciato che Alexander Trufanov, cittadino russo attualmente detenuto dalle milizie, sarà rilasciato "nel prossimo futuro". La notizia è stata confermata da Musa Abu Marzouk, vice capo dell'ufficio politico di Hamas, in un'intervista a Sputnik. Trufanov, che prestava...
Dopo l'ultima mossa di Donald Trump, che ha firmato un decreto per imporre dazi del 25% sui beni provenienti da Canada e Messico e del 10% sulle importazioni dalla Cina, l'Europa si prepara a una possibile escalation. Il presidente americano ha infatti avvertito che "molto presto" anche l'Unione Europea...
Naoko Nishimoto, una carismatica nonnina di Nagasaki, ha festeggiato il suo 80º compleanno in modo insolito e toccante: restituendo la sua amata Mazda RX-7, con cui ha condiviso ben 25 anni della sua vita. La notizia, diventata virale in Giappone, ha catturato il cuore di migliaia di persone, celebrando...
Un grave incidente aereo ha avuto luogo a Washington, dove un volo dell'American Airlines, il 5342, si è scontrato con un elicottero militare Sikorsky H-60 durante un volo di addestramento. L'incidente è avvenuto sul fiume Potomac, vicino all'aeroporto Ronald Reagan, una delle aree aeree più trafficate...
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha ordinato martedì la rinomina del Golfo del Messico in Golfo d'America, secondo un ordine esecutivo pubblicato dalla Casa Bianca. "Entro 30 giorni dalla data di questo ordine, il Segretario degli Interni dovrà intraprendere tutte le azioni appropriate...