Tu sei qui: Lavoro e FormazioneSorrento, dal 23 novembre un corso di primo soccorso BLSD: come iscriversi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 25 ottobre 2024 07:56:21
L'Informagiovani di Sorrento, in collaborazione con GESFOR e con il supporto della GIEC (Gruppo Emergenza Extraospedaliera Campania), organizza un corso di primo soccorso BLSD (Basic Life Support Defibrillation) riservato ai maggiorenni. Il corso si terrà il 23 novembre 2024, dalle ore 9:00 alle 17:30, presso la palestra dell'Istituto Comprensivo Sorrento (Vittorio Veneto) in via Vittorio Veneto, 16, Sorrento (NA).
Questo corso di formazione è fondamentale per acquisire le competenze necessarie al primo soccorso, incluse le tecniche di rianimazione cardiopolmonare e l'uso del defibrillatore. Il certificato rilasciato sarà valido per concorsi pubblici per un periodo di due anni.
Dettagli del Corso:
Per iscriversi, è necessario compilare il modulo disponibile sul sito del Comune di Sorrento e inviarlo via email all'indirizzo informagiovani@comune.sorrento.na.it.
Il corso rappresenta un'opportunità per tutti coloro che desiderano essere preparati a intervenire in situazioni di emergenza sanitaria, offrendo un contributo fondamentale alla comunità. Non lasciatevi sfuggire questa occasione formativa che può fare la differenza nella vita delle persone.
Per ulteriori informazioni, potete contattare l'Ufficio Informagiovani di Sorrento (Piazza della Vittoria, 1) al numero 081 877 3510 o tramite email.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10943107
Sono iniziate le procedure per la selezione e l'arruolamento di 65 Allievi Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri in servizio permanente. Gli aspiranti potranno presentare la domanda online da oggi fino al 15 gennaio attraverso il sito www.carabinieri.it nell'area concorsi, seguendo l'apposito iter e sostenendo...
Lo storico Hotel Ristorante Pupetto, un punto di riferimento a Positano per l'eccellenza della cucina e l'atmosfera accogliente, è alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare il proprio staff. Con una nuova brigata di cucina pronta a offrire esperienze gastronomiche indimenticabili, la struttura...
Il San Pietro di Positano, hotel esclusivo classificato 5 stelle lusso in Costiera Amalfitana, è alla ricerca di nuove professionalità per arricchire il suo team in vista della stagione 2025. In particolare, si cercano commis di cucina motivati e talentuosi per il ristorante sul mare Carlino, famoso...
L'azienda dolciaria Sal De Riso Costa d'Amalfi Srl, leader nella produzione di prodotti dolciari, ricerca diverse figure da integrare allo staff della Pasticceria e del Ristorante & Bistrot di Minori. Nello specifico l'azienda ricerca un banconista/cassiere, uno Chef de Rang, un Commis de Rang e un addetto...
La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro si conclude con un bilancio più che positivo, confermandosi come uno dei principali eventi del Sud Italia dedicati a orientamento, formazione e lavoro. Promossa dalla Fondazione Super Sud e organizzata dal Gruppo Stratego, in collaborazione con il Giffoni...