Tu sei qui: Gourmet“Ohimà Brasserie”, l'Atelier del gusto di Positano compie due anni e pubblica un nuovo portale web
Inserito da (admin), martedì 6 agosto 2019 21:13:23
In Costa d'Amalfi esistono luoghi magici dove è facile lasciare il proprio cuore e Positano non fa eccezione. Tra le eccellenze presenti sul nostro territorio c'è un angolo in via Cristoforo Colombo dove Luigi e Francesca Collina hanno ricreato un esclusivo bistrot con ricette tipiche del passato reinterpretate magistralmente in chiave moderna.
"Dopo due anni di attività, "Ohimà Brasserie" è diventato un vero e proprio punto di riferimento per coloro che vogliono perdersi nei sapori unici e caratteristici sulla magnifica Costiera Amalfitana!
Il concept del ristorante si basa su una cucina tradizionale che strizza l'occhio all'innovazione e alla contaminazione, creando gusti davvero speciali.
La famiglia è il punto focale del ristorante, infatti il nome "Ohimà Brasserie" è dedicato alla Sig.ra Concetta, la madre di Luigi e Francesca, proprietari dell'attività."
Un concept che regala agli ospiti emozioni che vanno ben oltre la positiva esperienza culinaria: "Per noi, non si tratta solo di lavorare, cucinare ed impiattare materie prime.
Al contrario quando portiamo in tavola i nostri piatti, vogliamo servire pura arte culinaria.😍".
Basta navigare il nuovo sito web, pubblicato poche ore fa allo stesso indirizzo (www.ohimabrasserie.it) e i vari social, gestiti in modo impeccabile e puntuale, per comprendere che l'Ohimà Brasserie ha anche un'anima digitale che traspone, in modo emozionante e coinvolgente, quella che è la straordinaria offerta di gusto tutta made in Amalfi Coast.
Tra le curiosità da segnalare in questi primi due anni di attività, Ohimà è al quarto posto tra i migliori ristoranti segnalati da Tripadvisor (con l'invidiabile record di 0/zero recensioni negative, ndr) mentre su Facebook tutte le recensioni sono a 5 stelle e promuovono a pieni voti questo piccolo angolo gourmet di Positano.
Informazioni utili:
"Ohimà Brasserie"
Via Cristoforo Colombo, 17, 84017 Positano SA
+39 089 811691
ohimabrasserie.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105416102
Sono aperte le iscrizioni alle Masterclass targate SorrentoGnocchiDay. In occasione della quarte edizione dell'evento sorrentino, si svolgeranno 3 cooking class, aperte al pubblico e gratuite. Lunedì 28 aprile, si inizia alle 10.30, presso il ristorante Il Buco,1 stella Michelin, dove Ciro Sicignano,...
Saranno quasi 50 gli operatori del settore della ristorazione, tra chef, ristoranti, attività e cantine, che parteciperanno alla prima edizione del Divina Food Experience, in programma a Vietri sul Mare il 28 aprile 2025. Un vero successo di partecipazione di addetti ai lavori, un risultato che supera...
È ufficialmente ripartita la stagione estiva 2025 anche per La Brezza di Positano, il bistrot informale affacciato sulla spiaggia, punto di riferimento per chi ama rilassarsi a pochi passi dal mare, tra sapori autentici e atmosfera conviviale. Natalia e Roberto accolgono i clienti con il sorriso di sempre...
Un incontro tra tradizione e spettacolo quello andato in scena a "È Sempre Mezzogiorno", nella puntata del 10 aprile su Rai 1. Al centro della scena, come sempre, Antonella Clerici, che ha accolto nel suo studio incantato il re della pasticceria campana: Sal De Riso. Il maestro pasticciere ha portato...
Pasqua è alle porte e anche quest'anno la Pasticceria Pansa di Amalfi è pronta a portare la tradizione e l'alta qualità dei dolci pasquali artigianali. E lo fa con lo sguardo radicato al passato, senza mai perdere di vista la sua storia, ma con la voglia di migliorarci sempre che dà spazio all'innovazione...