Tu sei qui: GourmetMilano, Host: Manhattan al Caffè di Bruno Vanzan
Inserito da (Admin), sabato 23 ottobre 2021 15:37:45
A Host Milano si respira aria di normalità e c'è voglia di tornare a divertirsi ed emozionare. Per un attimo siamo, all'interno dell'Hausbrandt Stand, siamo tornati con la mente al 1988, quando Tom Cruise riusciva a sedurre con il suo sorriso e con i suoi cocktail una meravigliosa Elisabeth Shue in un film destinato a diventare icona di quei tempi.
E proprio con quello stesso sorriso e la bravura di un grande bartender dei giorni nostri, Bruno Vanzan ha incantato i presenti con un Manhattan al caffè semplicemente straordinario.
Tra i protagonisti indiscussi del mixology, Vanzan è tra i barman più talentuosi, non solo per le sue capacità acrobatiche ma anche, e soprattutto, per la sua conoscenza del settore e la sua bravura nel creare cocktail menu personalizzati e servizi tailor made.
Nello stesso spazio, ora in diretta, c'è il grande Alessandro Borghese mentre, lunedì alle 15.00 ci sarà il maestro più dolce d'Italia, il nostro Sal De Riso, membro e presidente dell'Accademia Maestri Pasticcieri Italiani.
- Cocktail by Bruno Vanzan, live Host Milano
- 5cl Whisky infuso al caffe Hausbrandt Gourmet Columbus 100% arabica e vaniglia nella coffe siphon
- 2cl vermouth rosso
- 3 dash di bitter al cioccolato
- Bolla di fumo al legno
Per guardare il video, andato in diretta sulla pagina Facebook /HausbrandtTrieste1892, clicca sulla versione desktop dell'articolo completa di tutti i media o in basso, nella gallery video.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104216101
Il "Pomodoro Quarantino piccolo" sarà protagonista della terza tappa del progetto itinerante "Il Pasticciotto incontra i territori", ideato dal maestro pasticciere di Campi Salentina (Le) Angelo Bisconti (già inventore tra gli altri dei pasticciotti dedicati al presidente americano Barack Obama e al...
Giuseppe Villani, originario di Agerola e trapiantato in Franciacorta, sta conquistando il panorama gastronomico italiano grazie al suo impegno nella valorizzazione della pizza, un simbolo di convivialità e passione. Recentemente, Villani è stato premiato con l'Arcimboldo d'Oro, ricevendo 3 Pennelli...
Lunedì 27 gennaio è stata una giornata straordinaria per Vico Equense, grazie a due grandi protagonisti della cucina italiana, Chef Marco Di Martino e Chef Mario Cinque, che hanno conquistato ufficialmente i 3 Pennelli d'Oro dell'Arcimboldo d'Oro 2025! Chef Marco Di Martino, tornato nella sua amata terra,...
La Coppa del Mondo di Pasticceria 2025 (CMP 2025) è alle porte. L'evento si terrà infatti a Lione il 24 e 25 gennaio, all'interno del prestigioso salone Sirha. Questa competizione internazionale vedrà la partecipazione di 18 squadre provenienti da diverse nazioni, pronte a sfidarsi in prove di degustazione...
Un piatto che racconta l'essenza della cucina campana, dove il mare incontra la terra in un abbraccio di sapori autentici e armoniosi. Il "Tubettoni Mare Monti", firmato dallo chef Francesco Porto del ristorante "La Romantica" di Forio d'Ischia, è un omaggio alla tradizione culinaria dell'isola e alla...