Tu sei qui: GourmetIl posto migliore dove bere un Martini? Le Sirenuse a Positano
Inserito da (admin), mercoledì 20 giugno 2018 18:39:46
Ad annunciarlo con un post è stata proprio la pagina social "Le Sirenuse", strumento di comunicazione indispensabile per il prestigioso Hotel positanese che ha da sempre investito in nuove tecnologie:
"A pleasure to see Franco's Bar picked as one of the Top 5 places to drink a Martini in PORTER magazine. Will you join us for one in Positano?" (E' Un piacere vedere il bar Franco's scelto come uno dei 5 posti dove bere un buon Martini dalla rivista PORTER. Ti unirai a noi per un Martini a Positano?)
Insieme al bar panoramico dell'Hotel Sirenuse di Positano, il portale net-a-porter.com ha selezionato anche Le Bristol a Parigi, l'Hotel Bel-Air a Los Angeles, il Taj Rambagh Palace a Jaipur e, al primo posto, l'italianissimo "The Connaught" di Londra guidato da Agostino "Ago" Perrone.
Di seguito la descrizione che ne fa Porter del favoloso Franco's di Positano:
"La residenza estiva della nobile famiglia Sersale è rimasta il cuore di Positano da quando hanno trasformato la loro casa in questo iconico hotel nel 1951. Oltre a godere di uno dei panorami costieri più glamour d'Italia, il bar de Le Sirenuse, Franco's, con la straordinario fontana scolpita di Giuseppe Ducrot, mescola il miglior martini del mondo con un segreto : la varietà locale di limoni coltivata sulla Costiera. Il personale del bar spruzzerà gli oli essenziali della buccia sulla superficie del vostro Martini, regalando un profumo di limoni che non otterrete da nessun'altra parte."
Insomma che vi piaccia agitato o mescolato, se siete qui a Positano non lasciatevi sfuggire l'opportunità di sentirvi un pò James Bond ordinando un martini seduti ad un tavolo di questo meraviglioso ed esclusivo bar.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108445103
Sono aperte le iscrizioni alle Masterclass targate SorrentoGnocchiDay. In occasione della quarte edizione dell'evento sorrentino, si svolgeranno 3 cooking class, aperte al pubblico e gratuite. Lunedì 28 aprile, si inizia alle 10.30, presso il ristorante Il Buco,1 stella Michelin, dove Ciro Sicignano,...
Saranno quasi 50 gli operatori del settore della ristorazione, tra chef, ristoranti, attività e cantine, che parteciperanno alla prima edizione del Divina Food Experience, in programma a Vietri sul Mare il 28 aprile 2025. Un vero successo di partecipazione di addetti ai lavori, un risultato che supera...
È ufficialmente ripartita la stagione estiva 2025 anche per La Brezza di Positano, il bistrot informale affacciato sulla spiaggia, punto di riferimento per chi ama rilassarsi a pochi passi dal mare, tra sapori autentici e atmosfera conviviale. Natalia e Roberto accolgono i clienti con il sorriso di sempre...
Un incontro tra tradizione e spettacolo quello andato in scena a "È Sempre Mezzogiorno", nella puntata del 10 aprile su Rai 1. Al centro della scena, come sempre, Antonella Clerici, che ha accolto nel suo studio incantato il re della pasticceria campana: Sal De Riso. Il maestro pasticciere ha portato...
Pasqua è alle porte e anche quest'anno la Pasticceria Pansa di Amalfi è pronta a portare la tradizione e l'alta qualità dei dolci pasquali artigianali. E lo fa con lo sguardo radicato al passato, senza mai perdere di vista la sua storia, ma con la voglia di migliorarci sempre che dà spazio all'innovazione...