Tu sei qui: GourmetAl via la stagione 2019 per "La Brezza" fine food & cocktails
Inserito da (admin), lunedì 15 aprile 2019 16:10:36
Una terrazza privilegiata sulla movida della Spiaggia Grande di Positano: "la Brezza fine food & cocktails" riapre per la stagione 2019.
Venendo incontro alle esigenze della clientela, cambia leggermente il format del famoso locale positanese che da oggi è aperto al pubblico con una rinnovata offerta gastronomica anche a pranzo.
A guidare la cucina di Roberto e Natalia è lo chef Luigi Ciaccia, salernitano doc con la Costiera Amalfitana nel suo cuore, ma con background internazionale. Nelle sue ricette tanta ricerca e innovazione, nel pieno rispetto di quella che è la tradizione dei piatti locali, con una chiara influenza spagnola derivante dalle sue esperienze come quella nella cucina del famoso Dos Pebrots di Barcellona.
Assolutamente imperdibili la sua "Patata Cetarese" e il suo "Hummus, Taboulè e cialda" tra le novità del menù 2019 che abbiamo degustato per voi in questa prima giornata di apertura.
Al banco dei cocktail ritroviamo Francesco Acampora, le cui qualità da barman conosciamo bene, coadiuvato da Christian Cuccaro e dalla new entry Francesco Cinque.
A governare la sala Stefano Attanasio, per tutti "H", un trascinatore del gruppo che emana simpatia e mette a proprio agio tanta la clientela internazionale quanto gli amici di Positano.
La redazione di Positano Notizie fa il suo "in bocca al lupo" agli amici de "La Brezza fine food & cocktails" per questa nuova stagione all'insegna del buon cibo e del buon bere.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109220108
Per gli amanti della buona cucina, il 20 dicembre segna un appuntamento imperdibile presso la Pizzeria Ro.Vi di Ercolano, dove si terrà una serata speciale con lo chef Domenico Tulliano del Ristorante Hortus di Sorrento. L'evento rientra nella rassegna "Metti una sera a cena" e promette di deliziare...
Andrea e Nicola Pansa, proprietari della storica Pasticceria Pansa di Amalfi, sono stati i protagonisti della quarta puntata di "Sweet Home Italia", un programma su Food Network condotto da Irene Colombo e dal Maestro Pasticcere Iginio Massari, Presidente APEI. Nell'episodio del 12 dicembre, i Maestri...
Napoli ha celebrato le eccellenze della gastronomia campana con la presentazione della guida "Campania Mangia e Bevi 2025" de Il Mattino. La guida, articolata in dieci sezioni, esplora il panorama enogastronomico campano attraverso 272 pagine, raccontando le storie di ristoratori, produttori di vino,...
Bacco Furore sarà protagonista dell'appuntamento, in programma il 10 Dicembre presso l'Oasis Sapori Antichi Vallesaccarda, l'affascinante maison della famiglia Fischetti, del ciclo di cene a 6 mani dal titolo "Irpinia, femminile plurale". Gli incontri conviviali celebrano il ricco territorio dell'Irpinia...
La Campania brilla al prestigioso concorso dedicato al panettone organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Due maestri pasticcieri campani, Sal De Riso dalla Costiera Amalfitana e Salvatore Gabbiano, sono saliti sul podio: De Riso si è classificato secondo, alle spalle del padovano Luigi Biasetto, mentre...