Tu sei qui: Flusso di CoscienzaHope non ce l'ha fatta, Positano SOS Animali ringrazia quanti hanno contribuito ad aiutarlo
Inserito da (Admin), venerdì 11 giugno 2021 07:27:20
A darne notizia è la stessa pagina social dell'ODV Positano SOS Animali. Hope, il gatto amato da tutti a Positano, non ce l'ha fatta.
"È con enorme tristezza che vi comunichiamo che oggi Hope è venuto a mancare.
Dopo i primi giorni in cui sembrava si stesse riprendendo, improvvisamente è peggiorato. I suoi reni hanno iniziato a cedere non riuscendo più a sostenerlo.
Volevamo ringraziarvi per le vostre donazioni che ci hanno dato la possibilità di provare ad aiutarlo.
Almeno siamo riusciti a prenderci cura di lui fino alla fine.
Anche se non siamo riusciti a salvarlo, ci sono molti altri gattini che ce l'hanno fatta e che ora hanno una casa, una famiglia amorevole.
Questo è ciò che rende il nostro operato ed il vostro aiuto utile e ci dà la speranza di poter fare la differenza nella vita dei tanti animali bisognosi.
Grazie da Hope e da Positano SOS Animali."
Hope aveva innescato una catena di solidarietà con piccole donazioni giunte anche dall'estero. Quelle stesse risorse che sono servite per alleviare le sue sofferenze oggi aiuteranno altri piccoli felini a trovare casa e a vivere coccolati e amati come meritano.
Il post è stato tradotto anche in lingua inglese per ringraziare quanti hanno provato ad aiutare Hope: «It is with great sadness that we wanted to let you know that Hope passed away today. After the first few days in which it seemed he was recovering he suddenly took a turn for the worst. His kidneys started failing and could no longer support him. We wanted to thank you for your donations that gave us the chance to try and help him. We at least made sure that he was taken care of until the end.
Even if we didn't manage to save him there are lots more kitties that did make it and are now in loving homes. This is what makes it all worth while and gives us hope that we can make a difference in the lives of animals in need.
Thank you from Hope and Positano SOS Animali.»
Leggi anche:
La storia di Hope, la mascotte felina in spiaggia a Positano: aiutiamo i volontari a salvarlo!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10028103
di Carlo Cinque La domanda "cosa è veramente reale?" diventa sempre più rilevante con l'avvento degli "umani virtuali" nel mondo fisico. Gli umani virtuali, intelligenze artificiali avanzate che simulano la presenza e le interazioni umane, stanno ridefinendo la nostra concezione di realtà. Questo fenomeno...
Il dibattito sulle politiche fiscali in Italia si è intensificato in seguito alle dichiarazioni del Viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, che ha annunciato nuovi sgravi fiscali per i redditi compresi tra 35 e 50 mila euro. Tali misure, riportate in un articolo di Mario Sensini pubblicato sul Corriere...
Oggi, il canile di Cava de' Tirreni ha annunciato con grande dolore la morte di Bruce, un giovane Mastino Napoletano di appena un anno. Bruce, trovato in uno stato di denutrizione estrema, è stato accolto dal canile dieci giorni fa. Nonostante tutti gli sforzi del personale e dei volontari, il cuore...
Era il 1986 quando l'ingegnere Giuseppe Mormile, fresco di diploma all'Istituto Tecnico "B. Focaccia" di Salerno, fu presentato al Professor Domenico De Masi, allora fondatore e presidente della società di consulenza e formazione S3 Studium. L'incontro avvenne presso l'Hotel Giordano di Ravello, grazie...
Il 2 luglio, il cuore di Positano ha battuto all'unisono per celebrare la Madonna delle Grazie, la venerata patrona della Chiesa di Montepertuso. Un'atmosfera di intensa devozione ha pervaso le strade del paese, testimoniando l'affetto profondo dei positanesi per la loro amata Vergine. Le immagini, catturate...