Tu sei qui: Flusso di CoscienzaContinua il furto indisturbato di contenuti ai danni del nostro portale /Foto Massimiliano D'Uva
Inserito da (Admin), martedì 3 novembre 2020 19:02:16
Ci scusiamo fin da subito con il Sindaco Anna Maria Caso per l'utilizzo improprio della sua immagine, però non possiamo più tollerare la mancanza di rispetto verso il nostro lavoro.
Con la solita "news" in ESCLUSIVA, il solito giornale esperto in copia incolla e sgrammatica ha rubato, per l'ennesima volta, una foto di Massimiliano D'Uva, IT manager di Positano Notizie. L'ultima volta hanno incolpato il vice sindaco di Atrani, oggi chi incolperanno: il vice presidente della Camera?
Rilanciando un articolo, pubblicato in tempo reale dalla redazione di Positano Notizie alle 13.30 (leggi qui il nostro articolo), il solito imbonitore ha aggiunto un'intervista al Sindaco f.f. Anna Maria Caso.
«L'intervista dobbiamo ipotizzare sia stata telefonica perché, come al solito, al momento di pubblicare non si trova foto migliore di quelle realizzate da Massimiliano D'Uva», ha dichiarato con tono sarcastico il nostro consulente IT, che ha continuato: «Se le mie foto sono così apprezzate mi inviassero l'intestazione della loro società in modo che possa fatturarle regolarmente!».
Nello specifico, la foto è stata scattata durante la serata di presentazione del libro Dante 699 (clicca qui la gallery completa di 148 immagini) e, come le altre, può essere prelevata senza chiedere il nostro consenso soltanto a patto di citare la fonte "Positano Notizie" e taggare la nostra pagina e il nostro sito web ufficiale www.positanonotizie.it.
Continuano a reiterarsi le piccole azioni di furto quotidiano che trasformano un prodotto mediocre, condito di notizie approssimative e copiate da altri portali, in un giornale di terzo ordine in cui l'unico obiettivo è fare soldi con il lavoro degli altri.
Aggiornamento ore 21:00
Dopo la pubblicazione del nostro articolo, la foto è stata rimossa ma è stato necessario un ulteriore commento sulla loro pagina Facebook per far rimuovere l'immagine anche dai social.
Foto: Massimiliano D'Uva per Positano Notizie
Leggi anche:
Continua il furto indisturbato di Notizie dal Vescovado a opera dei soliti noti
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10348106
di Carlo Cinque La domanda "cosa è veramente reale?" diventa sempre più rilevante con l'avvento degli "umani virtuali" nel mondo fisico. Gli umani virtuali, intelligenze artificiali avanzate che simulano la presenza e le interazioni umane, stanno ridefinendo la nostra concezione di realtà. Questo fenomeno...
Il dibattito sulle politiche fiscali in Italia si è intensificato in seguito alle dichiarazioni del Viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, che ha annunciato nuovi sgravi fiscali per i redditi compresi tra 35 e 50 mila euro. Tali misure, riportate in un articolo di Mario Sensini pubblicato sul Corriere...
Oggi, il canile di Cava de' Tirreni ha annunciato con grande dolore la morte di Bruce, un giovane Mastino Napoletano di appena un anno. Bruce, trovato in uno stato di denutrizione estrema, è stato accolto dal canile dieci giorni fa. Nonostante tutti gli sforzi del personale e dei volontari, il cuore...
Era il 1986 quando l'ingegnere Giuseppe Mormile, fresco di diploma all'Istituto Tecnico "B. Focaccia" di Salerno, fu presentato al Professor Domenico De Masi, allora fondatore e presidente della società di consulenza e formazione S3 Studium. L'incontro avvenne presso l'Hotel Giordano di Ravello, grazie...
Il 2 luglio, il cuore di Positano ha battuto all'unisono per celebrare la Madonna delle Grazie, la venerata patrona della Chiesa di Montepertuso. Un'atmosfera di intensa devozione ha pervaso le strade del paese, testimoniando l'affetto profondo dei positanesi per la loro amata Vergine. Le immagini, catturate...