Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSalerno, sabato 6 agosto showcase di Rocco Hunt al "Dolcevita"
Inserito da (Redazione), giovedì 4 agosto 2022 15:46:39
Non è estate senza musica, né senza colonna sonora. Questa volta il Dolcevita gioca il jolly, sul tavolo entrambe le carte vincenti: sabato 6 agosto, il club sul mare di Salerno ospita Rocco Hunt che, con "Caramello", è tra i re dell’estate 2022.
Il nostro amato poeta urbano, tra gli ospiti della ultima puntata del Cornetto Battiti Live a Trani e pronto per le nuove tappe del suo "Libertà + rivoluzione Tour" che lo porterà in Campania non prima del 19 agosto (Arena Negombo, Ischia) si ferma per una notte a casa.
C’è grande fermento in città per il ritorno del rapper che quest’anno, in compagnia di Elettra Lamborghini (artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG) e Lola Indigo (una delle artiste spagnole più amate, con i oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.7 milioni di follower su IG), ha regalato a tutta Italia un’estate al "Caramello", uno dei brani (scritto da Hunt insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef) più trend su YouTube e più trasmessi e amati del momento. Una canzone allegra, spensierata e per alcuni versi fuori dagli schemi del nostro Rocco Pagliarulo che quando scrive affonda sempre la sua ispirazione in temi sociali spesso delicati.
Con "Caramello" Rocco Hunt si riconferma il Re Mida delle hit estive con oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.
Prima dello showcase, toccherà al maestro dj Marco Montefusco, con i resident djs Kevin Russo, Luca Procida e Kekko Scafa e la voce di Orlando Cianci, riscaldare la pista.
INFO UTILI Ticket on line ancora disponibili su ticketsms.it; infoline 335.7071714 - 335.7071750.
(Foto: Rocco Hunt)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 102311105
Domenica 9 febbraio, alle ore 16.30, in piazza Sant'Antonino, sarà svelata al pubblico la statua raffigurante Sant'Antonino Abate, patrono di Sorrento, recentemente oggetto di un accurato restauro eseguito da una ditta specializzata, grazie all'impegno di Federalberghi Penisola Sorrentina. L'opera, realizzata...
Venerdì 7 febbraio, a Sorrento, nei giardini di villa Fiorentino, si tiene l'edizione 2025 dello Spremuta Day, con la partecipazione degli alunni delle classi IV e V delle scuole primarie del territorio. L'iniziativa, promossa dal Comune di Sorrento, da Penisolaverde e da Slow Food Costiera Sorrentina...
Si svolgerà giovedì 6 febbraio, alle ore 11.00, la conferenza stampa di presentazione della 51esima edizione del Nauticsud. Alla presentazione della manifestazione, che si terrà in sala Italia al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare, interverranno insieme agli organizzatori del Salone, Mostra...
Napoli rinnova l'incontro con le sue radici elleniche. Si celebra lunedì 10 febbraio la decima edizione della Giornata mondiale della lingua greca, un'iniziativa culturale nata nel 2016 nel capoluogo campano da un'idea di Jannis Korinthios e dall'entusiastica partecipazione dei licei della città e della...
Dopo il grande successo del suo concerto - evento allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 giugno, di fronte a più di 40 mila spettatori, i sold out nei palasport italiani e il tour internazionale dall'Europa all'America, Nino D'Angelo torna dal vivo con "I miei meravigliosi anni '80 Estate...