Tu sei qui: Eventi e SpettacoliLe Fiat 500 di Positano illuminano il Natale di Sorrento alla "Grande Parata Inaugurale"
Inserito da (Admin), domenica 1 dicembre 2024 17:07:41
Sorrento si è accesa di magia natalizia grazie alle Fiat 500 addobbate del club positanese, protagoniste ieri sera dell'inaugurazione dell'evento "Le Magie del Natale" presso Villa Fiorentino. La parata, partita da Piazza Lauro alle ore 17:00, ha attraversato il centro cittadino, attirando grandi e piccini con uno spettacolo di luci e colori.
Le vetture, simbolo di un'epoca e di uno stile di vita, sono state trasformate in opere d'arte itineranti. Addobbi natalizi, pacchi regalo e luci scintillanti hanno reso le piccole Fiat 500 dei veri gioielli, capaci di catturare l'attenzione di residenti e turisti. Il tema natalizio ha trovato spazio anche negli abiti e negli accessori degli equipaggi, che hanno contribuito a creare un'atmosfera festosa e coinvolgente.
L'evento, promosso dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento, ha segnato l'inizio ufficiale delle celebrazioni natalizie, con un programma ricco di appuntamenti fino alla fine dell'anno. Tra gli altri protagonisti della serata, anche Babbo Natale e una banda musicale che ha accompagnato la sfilata, regalando un sorriso a tutti i presenti.
Il Club 500 Positano, ormai celebre per la sua capacità di unire passione automobilistica e valorizzazione del territorio, ha dimostrato ancora una volta come la Fiat 500 possa essere un ponte tra tradizione meccanica italiana e innovazione, veicolo di emozioni che attraversano le generazioni.
L'evento si è concluso con l'accensione delle luminarie presso il Villaggio di Natale, situato nella meravigliosa cornice di Villa Fiorentino.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 101610101
La festa in onore di Sant'Antonio Abate, protettore dei lavori con il fuoco, e dei ceramisti nello specifico, ha chiuso ieri, 17 gennaio, il lungo calendario di eventi "Natale a Vietri 2024" realizzato dalla amministrazione comunale retta dal sindaco Giovanni De Simone. La serata si è aperta con la Santa...
Viene ripresa quest'anno, dopo 27 anni, la tradizione del Fuoco di San Sebastiano, una vecchia consuetudine locale che si tramandava da secoli e che era stata abbandonata. L'iniziativa, promossa dalla Città di Capri, si inquadra nell'opera di recupero delle tradizioni popolari e culturali dell'isola,...
La comunità di Atrani si prepara a celebrare con grande devozione la tradizionale Reposizione di Gesù Bambino, che avrà luogo sabato 18 gennaio 2025 presso il Santuario di Santa Maria del Bando. Questo evento rappresenta un momento significativo di raccoglimento e spiritualità per i cittadini. Programma...
È iniziato il conto alla rovescia per la prima volta live a Eboli del trio italiano più famoso al mondo: partito con un bellissimo sold out da Milano, il nuovo tour nei palazzetti italiani de IL VOLO "Tutti Per Uno - Ad Astra Live Nei Palasport"arriva giovedì 23 gennaio 2025 al PalaSele, unica tappa...
La grande interprete napoletana Valentina Stella, voce amatissima del panorama musicale partenopeo e nazionale, torna sul prestigioso palco del Teatro Cilea di Napoli con il suo spettacolo "Nannì", tratto dall'omonimo album pubblicato lo scorso anno. L'appuntamento è fissato per le serate del 18 e 19...