Tu sei qui: Economia e TurismoVilla Maestrale, una nuova struttura di charme in Costa d’Amalfi
Inserito da (admin), mercoledì 2 gennaio 2019 15:14:13
Si amplia l'offerta turistica di qualità in Costiera Amalfitana con l'apertura di Villa Maestrale, una struttura ricettiva di recente realizzazione situata in località Marmorata di Ravello, circondata da lussureggianti terrazzamenti di limoni e con una vista mare che abbraccia a 360° tutta la baia di Minori.
Studiata per un target di livello medio/alto, si compone di 4 suite indipendenti, dotate di tutti i più moderni comfort per offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile, dove lusso ed eleganza convivono con elementi di design ed arredi che richiamano il tipico artigianato locale.
Nelle ampie e luminose aree comuni si potrà indugiare sorseggiando un drink preparato all'American Bar, rilassandosi ad ammirare uno dei paesaggi più spettacolari al mondo. Dispone, inoltre, di una cucina esterna attrezzata, barbecue, forno per le pizze, jacuzzi, solarium di circa 200mq, ascensore, garage e discesa a mare con possibilità di attracco per taxi boat.
Gli ampi spazi interni, ed esterni, consentono, inoltre, di poter realizzare corsi di cucina, wine tasting, pizza & mozzarella making.
Villa Maestrale sarà aperta tutto l'anno: un'occasione per vivere le mille sfumature della Costiera Amalfitana in ogni stagione!
Pagina facebook: : https://www.facebook.com/villamaestrale2018/
Profilo Instagram: @villamaestrale
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 103533108
Anche nel 2025 prosegue l'attività di promozione turistica di Vietri sul Mare dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone alle fiere di settore. E dopo il successo ottenuto al TTG di Rimini ad ottobre scorso l'attenzione è ora rivolta a FITUR, la fiera internazionale del turismo...
Mercoledì 22 Gennaio 2025 alle ore 15.30, presso l' Aula Consiliare del Comune di Scala, si terrà un incontro sul progetto "Cammini e Sentieri d'Europa - tra storia e spiritualità, turismo e cultura - PSR Campania 2014-2020 - M. 19.3 - T.I. 19.3.1", volto alla promo -commercializzazione turistica di...
Grandi novità attendono le piccole e medie imprese della Campania legate a Confesercenti. Il presidente di Confesercenti Campania (e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno) Vincenzo Schiavo ha infatti posto le basi per un accordo con gli Emirati Arabi Uniti per una collaborazione economica...
"Il provvedimento in esame consente di accrescere e potenziare l'offerta turistico-culturale connessa ai cammini d'Italia, definendone, al contempo, i modelli di governance per l'attuazione delle relative disposizioni al fine di promuovere e valorizzare i cammini della Penisola quali percorsi sostenibili...
"Segnato un passo importante per la tutela delle nostre imprese: è ufficialmente avviato l'esame preliminare del DDL che introduce un regolamento per contrastare le recensioni false". Queste le parole del ministro Daniela Santanchè a commento dell'esame preliminare del disegno di legge sulle PMI affrontato...