Tu sei qui: Economia e TurismoValentì Positano presenta le sua "summer bag" 2021 /Foto gallery
Inserito da (Admin), domenica 7 febbraio 2021 10:44:12
Quando si dice Valentì a Positano il nostro pensiero viaggia tra lussureggianti giardini di limoni e immediatamente immagina di sorseggiare uno dei liquori simbolo del nostro territorio e della nostra nazione: il limoncello.
Questa volta però, l'istrionico imprenditore positanese, Valentino Esposito, ci spiazza con una novità ispirata al suo brand.
«La pandemia ci ha relegato per quasi un anno in casa e, salvo la breve parentesi estiva, ho avuto molto tempo per riflettere su alcuni progetti, in cantiere da anni, a cui ho dedicato le mie energie. Tra questi, oltre ad alcune novità di prodotto, una linea fashion ispirata al nostro marchio.» Sono le parole con le quali Valentì ci ha presentato in anteprima le sue esclusive borse che saranno protagoniste della prossima stagione estiva.
Non semplici gadget, spesso a basso costo e discutibile qualità, ma una linea di accessori d'alta gamma, da utilizzare tutti i giorni in modo informale.
Con la borsa e il borsello, ammirati in spiaggia a Positano con la simpatia dei giovanissimi figli di Valentino, Andrea e Valentina, autrice tra l'altro dei disegni che hanno ispirato la grafica, non sarà difficile stupire gli amici ad un aperitivo sui Navigli, un caffè a Montmartre oppure una birra a Piccadilly Circus.
Realizzate a mano in cotone stampato antimacchia, con inserti di vera pelle, questi accessori moda potrebbero rivelarsi perfetti in ogni occasione vogliate portare con voi un pizzico di estro e i colori della Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109211104
Nella tappa del Vespucci a Doha, che ha portato con sé l'emozione della tradizione marittima italiana, il Ministero del Turismo italiano è presente rappresentato dal consigliere del ministro Santanchè, Gianluca Caramanna. Questa visita si inserisce in un contesto di crescente collaborazione tra Italia...
Il Comune di Maiori si distingue come il primo ente in Italia a delineare un nuovo modello di gestione delle concessioni balneari. Con una visione strategica, l'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Antonio Capone, sceglie di non attendere il termine del 2027 introdotto con il Decreto Legge 131/2024,...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Il Ministero del Turismo pubblica l'Avviso da 8 milioni di euro per il finanziamento di progetti di alta formazione e di eccellenza finalizzati ad accrescere le competenze e le specializzazioni degli operatori e dei professionisti del settore, permettendo di innalzare il livello professionale e ampliare...
Parte all’insegna del turismo sostenibile, dell’intermodalità e della convenienza la nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS), in vigore in Campania con il cambio orario ferroviario del 15 dicembre. Anche quest’anno una vasta gamma di servizi a misura di passeggero contraddistingue le azioni...