Tu sei qui: Economia e TurismoValentì Positano presenta le sua "summer bag" 2021 /Foto gallery
Inserito da (Admin), domenica 7 febbraio 2021 10:44:12
Quando si dice Valentì a Positano il nostro pensiero viaggia tra lussureggianti giardini di limoni e immediatamente immagina di sorseggiare uno dei liquori simbolo del nostro territorio e della nostra nazione: il limoncello.
Questa volta però, l'istrionico imprenditore positanese, Valentino Esposito, ci spiazza con una novità ispirata al suo brand.
«La pandemia ci ha relegato per quasi un anno in casa e, salvo la breve parentesi estiva, ho avuto molto tempo per riflettere su alcuni progetti, in cantiere da anni, a cui ho dedicato le mie energie. Tra questi, oltre ad alcune novità di prodotto, una linea fashion ispirata al nostro marchio.» Sono le parole con le quali Valentì ci ha presentato in anteprima le sue esclusive borse che saranno protagoniste della prossima stagione estiva.
Non semplici gadget, spesso a basso costo e discutibile qualità, ma una linea di accessori d'alta gamma, da utilizzare tutti i giorni in modo informale.
Con la borsa e il borsello, ammirati in spiaggia a Positano con la simpatia dei giovanissimi figli di Valentino, Andrea e Valentina, autrice tra l'altro dei disegni che hanno ispirato la grafica, non sarà difficile stupire gli amici ad un aperitivo sui Navigli, un caffè a Montmartre oppure una birra a Piccadilly Circus.
Realizzate a mano in cotone stampato antimacchia, con inserti di vera pelle, questi accessori moda potrebbero rivelarsi perfetti in ogni occasione vogliate portare con voi un pizzico di estro e i colori della Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103812104
La nave da crociera Azamara Journey è arrivata in Costiera Amalfitana. Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha solcato le acque della Divina, per poi far scendere i suoi ospiti tramite i tender, come confermato dai sistemi di tracciamento marittimo. L'Azamara Journey...
La stagione turistica 2025 parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
Ieri, 25 aprile, festa della Liberazione, Positano ha vissuto una giornata di straordinaria affluenza turistica che ha portato a un vero e proprio sovraffollamento nelle sue vie principali. Migliaia di visitatori hanno scelto la celebre località della Costiera Amalfitana per trascorrere il ponte festivo,...
Lo scalo di Salerno-Costa d’Amalfi si candida a diventare una delle principali leve di sviluppo economico, turistico e infrastrutturale dell’intera provincia. È quanto emerge da uno studio realizzato da Nomisma, con il supporto tecnico della Camera di Commercio di Salerno e la promozione di Banca Campania...
Il 9 maggio alle ore 10:00, nella splendida cornice dell'Approdo Yachting Santa Margherita di Procida, si terrà un esclusivo convegno Blue Marina Awards in collaborazione con YACHTING SANTA MARGHERITA s.r.l. e il patrocinio del Comune di Procida per trattare alcuni dei temi importanti portati avanti...