Tu sei qui: Economia e TurismoIn Costa d'Amalfi "Here Comes The Sun", il superyacht di lusso col nome di un brano dei Beatles
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 maggio 2024 15:35:31
Nelle acque cristalline della Costa d'Amalfi brilla un gioiello marino: lo yacht charter dal valore di 195 milioni di dollari "Here Comes the Sun".
Costruito nel 2017 da Amels, questo maestoso yacht i 83 metri era originariamente di proprietà al russo Alexander Dzhaparidze, il fondatore di Eurasia Drilling Company, mentre adesso appartiene al miliardario polacco Zygmunt Solorz-Zak.
Il suo nome è ispirato all'omonimo brano musicale del gruppo musicale britannico The Beatles, contenuta nell'undicesimo album in studio Abbey Road del 1969.
Gli interni sono stati curati dal rinomato Winch Design, mentre gli esterni bicolore, in oro tenue e bianco, portano la firma dell'acclamato Tim Heywood Design. L'ampio layout interno accoglie fino a 12 ospiti in 10 cabine di cui una master suite, 3 camere VIP, 2 cabine doppie e 4 cabine doppie modulabili. Con un equipaggio di 25 membri, questo yacht offre un servizio impeccabile che va oltre ogni aspettativa.
Per garantire un'esperienza di charter indimenticabile, lo yacht offre una vasta gamma di servizi e comfort. Una spa, una piscina, una sauna, una palestra e una vasca idromassaggio jacuzzi sono solo alcune delle strutture a disposizione. Un movie theatre di prima classe e un beach club con water toys completano l'offerta di intrattenimento a bordo.
Con una velocità massima di 17,5 nodi e una velocità di crociera di 12,5 nodi, "Here Comes the Sun" offre un equilibrio perfetto tra prestazioni e comfort. Disponibile per charter nel Mediterraneo fino a settembre, questo yacht si trasferisce poi ai Caraibi per continuare a regalare esperienze di lusso e relax in acque cristalline e scenari mozzafiato.
In definitiva, "Here Comes the Sun" è veramente lo yacht charter definitivo per chi desidera vivere un'esperienza di navigazione senza pari sulla Costa d'Amalfi e oltre, tra comfort, lusso e servizio di altissimo livello.
Foto: Massimiliano D'Uva
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106613108
Nella tappa del Vespucci a Doha, che ha portato con sé l'emozione della tradizione marittima italiana, il Ministero del Turismo italiano è presente rappresentato dal consigliere del ministro Santanchè, Gianluca Caramanna. Questa visita si inserisce in un contesto di crescente collaborazione tra Italia...
Il Comune di Maiori si distingue come il primo ente in Italia a delineare un nuovo modello di gestione delle concessioni balneari. Con una visione strategica, l'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Antonio Capone, sceglie di non attendere il termine del 2027 introdotto con il Decreto Legge 131/2024,...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Il Ministero del Turismo pubblica l'Avviso da 8 milioni di euro per il finanziamento di progetti di alta formazione e di eccellenza finalizzati ad accrescere le competenze e le specializzazioni degli operatori e dei professionisti del settore, permettendo di innalzare il livello professionale e ampliare...
Parte all’insegna del turismo sostenibile, dell’intermodalità e della convenienza la nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS), in vigore in Campania con il cambio orario ferroviario del 15 dicembre. Anche quest’anno una vasta gamma di servizi a misura di passeggero contraddistingue le azioni...