Tu sei qui: Economia e TurismoEgea amplia la propria presenza in Costiera Amalfitana: un nuovo sportello a Maiori
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 24 febbraio 2021 11:53:39
Maiori diventa il secondo presidio territoriale presente in Campania, dopo quello di Somma Vesuviana, dell'azienda multiservizi piemontese Egea che amplia la propria presenza in Costiera Amalfitana: un nuovo concept store è già attivo in via Roma, 5.
La simbolica inaugurazione dello Sportello è avvenuta alla presenza del Sindaco di Maiori Antonio Capone, Il Presidente del "Consorzio Turistico Amalfi di Qualità" Gennaro Pisacane e il Responsabile Commerciale Egea per il Sud Italia Pierluigi Punzi.
Operativo già da qualche settimana, lo Sportello si presenta come una vera "casa delle buone energie", dove il Cliente, oltre a ricevere assistenza approfondita e consulenze dettagliate circa le forniture energetiche gas & luce per la casa o per l'azienda, ha l'opportunità di entrare in contatto diretto con i consulenti dell'energia dedicati di Egea.
L'Azienda multiservizi conferma il proprio impegno in fatto di sostenibilità ambientale e di attenzione alla tutela delle risorse, lo stesso impegno che esprime quotidianamente nell'erogazione di servizi e nella realizzazione di impianti che producono energia rinnovabile. A tutti i nuovi Clienti luce di utenze domestiche da inizio anno viene erogata esclusivamente energia verde, l'energia prodotta da fonti rinnovabili, a impatto zero sull'ambiente e senza alcun costo aggiuntivo.
Con il nuovo Sportello, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 (telefono: 089.2870693), il Gruppo Egea incrementa ulteriormente la propria presenza ed il numero di punti di contatto con il pubblico, veri elementi distintivi e di forte competitività, e di conseguenza la propria rintracciabilità e vicinanza alla Comunità e al Territorio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107117102
Anche nel 2025 prosegue l'attività di promozione turistica di Vietri sul Mare dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone alle fiere di settore. E dopo il successo ottenuto al TTG di Rimini ad ottobre scorso l'attenzione è ora rivolta a FITUR, la fiera internazionale del turismo...
Mercoledì 22 Gennaio 2025 alle ore 15.30, presso l' Aula Consiliare del Comune di Scala, si terrà un incontro sul progetto "Cammini e Sentieri d'Europa - tra storia e spiritualità, turismo e cultura - PSR Campania 2014-2020 - M. 19.3 - T.I. 19.3.1", volto alla promo -commercializzazione turistica di...
Grandi novità attendono le piccole e medie imprese della Campania legate a Confesercenti. Il presidente di Confesercenti Campania (e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno) Vincenzo Schiavo ha infatti posto le basi per un accordo con gli Emirati Arabi Uniti per una collaborazione economica...
"Il provvedimento in esame consente di accrescere e potenziare l'offerta turistico-culturale connessa ai cammini d'Italia, definendone, al contempo, i modelli di governance per l'attuazione delle relative disposizioni al fine di promuovere e valorizzare i cammini della Penisola quali percorsi sostenibili...
"Segnato un passo importante per la tutela delle nostre imprese: è ufficialmente avviato l'esame preliminare del DDL che introduce un regolamento per contrastare le recensioni false". Queste le parole del ministro Daniela Santanchè a commento dell'esame preliminare del disegno di legge sulle PMI affrontato...