Tu sei qui: Economia e TurismoDistretto Turistico Costa d’Amalfi annuncia il ritorno dei Corsi di inglese del vino: analisi sensoriale e marketing di sala
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 gennaio 2025 12:32:55
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana.
Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità.
Masterclass in collaborazione con gli esperti del Gambero Rosso e Ais per il potenziamento dei know-how dei lavoratori. A un costo agevolatissimo, sostenuto dal Distretto per garantire alla Costa d’Amalfi e ai suoi lavoratori l’eccellenza che meritano.
Ecco le prime due imperdibili opportunità di formazione pensate per ristoratori, sommelier e operatori turistici della Costa d’Amalfi.
1. Combo "Inglese del Vino" + "Analisi Sensoriale"
Prezzo speciale combo: SOLO 250€!
Date:21, 22, 23 gennaio 2025. Dalle 9.30 alle 13.00, dalle 14.00 alle 17.30
Dove: Centro Culturale Ing. Pane, Praiano
"Inglese del Vino" con Alessia Canarino: impara a raccontare e vendere il vino in inglese, conquista il 75% di clientela straniera in Costa d’Amalfi e aumenta gli incassi della tua attività.
"Analisi Sensoriale" con Michele Armano: perfeziona la tua capacità di valutazione e assaggio del vino, qualificandoti come professionista di riferimento nel settore.
Iscriviti ora!
2. Corso di Marketing di Sala con Michele Armano
24 gennaio 2025 | Dalle 10 alle 17
Centro Culturale Ing. Pane, Praiano
Prezzo:100€ a persona
Un importante corso di marketing relazionale, perché il primo e più importante step della vendita e dell’esperienza in un ristorante è il rapporto al tavolo con il cliente.
Argomenti trattati:
Il primo iscritto è a costo zero per gli aderenti alle Rete Sviluppo Turistico Costa d'Amalfi
Scopri come rispondendo a questa mail
Perché partecipare?
Combo esclusiva: migliora la comunicazione internazionale e perfeziona la tecnica di analisi del vino ad un prezzo di assoluto vantaggio.
Marketing relazionale: acquisisci competenze chiave per migliorare l’esperienza cliente in sala.
Forma il tuo futuro con i migliori esperti del settore.
Info e iscrizioni:infopoint@distrettocostadamalfi.it
Telefono: fisso 089 874557 mobile 342 06 02 674 -
Non perdere questa occasione unica! Ti aspettiamo al Centro Pane di Praiano!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10391101
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...
Il 2025 inizia per Il San Pietro di Positano con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale, posizionandosi tra i migliori hotel del mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards. Un nuovo tassello che si aggiunge a una storia di successo che...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, ieri, 8 gennaio, le principali associazioni di categoria del comparto. L'incontro, tenutosi presso la sede del dicastero, ha avuto la finalità di illustrare alle imprese del settore i provvedimenti in via di attuazione e le misure da avviare nell'ottica...
Il progetto VoT (Villaggi della tradizione) come esempio pratico e concreto di rete transnazionale che, sotto forma di partenariato e cooperazione, punta a valorizzare l'identità locale e al contempo mira a fondere le sinergie tra territori: è una delle risposte (e proposte) per rafforzare le capacità...
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...