Tu sei qui: Economia e TurismoBonus Ristrutturazione, con Miele Più sconto in fattura 50% su fornitura materiale
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 24 marzo 2021 13:02:50
Tra le varie opportunità derivate dalla manovra economica è presente quella di acquistare i materiali necessari alla ristrutturazione della propria casa con una detrazione del 50% e di ottenere la stessa direttamente in fattura.
È il momento ideale se hai deciso, ad esempio, di ristrutturare il tuo bagno! Da MielePiù, lo showroom di arredo bagno più grande della Campania, si possono acquistare a prezzi vantaggiosissimi articoli di grande qualità, approfittando del Bonus Ristrutturazione in maniera del tutto guidata.
Gli interventi ammessi
Gli interventi ammessi al Bonus Ristrutturazione con Sconto in Fattura sulla Fornitura sono:
Come indicato nell'Art.3 Dpr 380/2001 alla lettera b, c, d (Testo Unico Edilizia).
Le tipologie di materiali ammessi
I materiali ammessi al Bonus Ristrutturazione con Sconto in Fattura sulla Fornitura sono:
Le tipologie di materiali non ammessi
I materiali non ammessi al Bonus Ristrutturazione con Sconto in Fattura sulla Fornitura sono:
Chi può usufruirne?
Possono usufruire del Bonus, Privati e Società di Persone. Più nel dettaglio:
La detrazione quindi spetta a tutti i contribuenti assoggettati all'imposta dei redditi delle persone fisiche (Irpef), entro il limite massimo, comprensivo di spese, di € 96'000,00. (rif. approfondimento Agenzia Entrate)
Chi non può usufruire del Bonus?
Le Società di Capitali non possono usufruire del Bonus Ristrutturazione (Srl, Srls, Spa, Sapa).
I documenti necessari e indispensabili sono:
Una volta in possesso di questi documenti sarà semplicissimo, i nostri consulenti ti seguiranno per la scelta dei materiali indicandoti il Costo Scontato del 50% in Fattura. Esso comprenderà i costi di gestione pratica, la pratica Enea e i costi di anticipazione finanziaria.
Questa tipologia di Bonus non comprende l'installazione che può essere effettuata dalla tua ditta di fiducia.
*Solo per i parquet Listone Giordano è previsto il montaggio con Posatore Autorizzato, grazie al quale godrai della Garanzia 10 Anni sul prodotto.
SCOPRI DI PIÙ
-
Via Appia, 104
83042 Atripalda AV
39 0825 610202 (interno 214)
-
Via Terre Risaie 25/A
84131 Salerno SA
+39 089 3061220/1
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107428104
Nella tappa del Vespucci a Doha, che ha portato con sé l'emozione della tradizione marittima italiana, il Ministero del Turismo italiano è presente rappresentato dal consigliere del ministro Santanchè, Gianluca Caramanna. Questa visita si inserisce in un contesto di crescente collaborazione tra Italia...
Il Comune di Maiori si distingue come il primo ente in Italia a delineare un nuovo modello di gestione delle concessioni balneari. Con una visione strategica, l'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Antonio Capone, sceglie di non attendere il termine del 2027 introdotto con il Decreto Legge 131/2024,...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Il Ministero del Turismo pubblica l'Avviso da 8 milioni di euro per il finanziamento di progetti di alta formazione e di eccellenza finalizzati ad accrescere le competenze e le specializzazioni degli operatori e dei professionisti del settore, permettendo di innalzare il livello professionale e ampliare...
Parte all’insegna del turismo sostenibile, dell’intermodalità e della convenienza la nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS), in vigore in Campania con il cambio orario ferroviario del 15 dicembre. Anche quest’anno una vasta gamma di servizi a misura di passeggero contraddistingue le azioni...