Tu sei qui: Economia e TurismoA Cetara riapre "Idea Casa": nuovo look per nuovi successi /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 11 aprile 2022 09:20:09
di Mafalda Bruno
Nei giorni scorsi ha avuto luogo la riapertura di Idea Casa dopo vari mesi di chiusura a causa del restyling del locale.
Ma è valsa la pena aspettare tanto, perché ora il nuovo negozio è anzitutto un trionfo di colori tra cui spicca, padrone assoluto, il giallo limone che sembra darti un benvenuto allegro e solare che fanno bene anche allo spirito, e sappiamo bene quanto abbiamo bisogno di cose belle e positive in questo periodo.
L'attività commerciale ha avuto inizio in tempi passati prima con la gestione della nonna, Maria Giordano e a seguire quella della mamma Letizia Gatto: ora il testimone passa alla terza generazione e cioè a Ilaria Palmieri che nel suo carattere riflette proprio le giuste caratteristiche per questo lavoro: è solare, accogliente, mai banale e soprattutto professionista nel suo campo, perché sa consigliare nella scelta dei vari prodotti, dedicando alle clienti tutto il tempo e l'attenzione di cui hanno bisogno.
Lo spazio ampio del locale ora consente di fermarsi a guardare i vari prodotti senza doversi muoversi nello spazio ristretto che c'era prima: ora è come un minimarket di cose utili per la casa, per l'igiene personale, stoviglie varie ma anche essenze di profumi e di aromi vari che deliziano l'olfatto e la vista. Non mancano tovagliati, calzature ed oggetti souvenir per turisti e non: insomma, un mondo variegato che non solo invita ad entrare, ma anche a fermarsi più a lungo.
Ilaria ci fa notare anche che sono in arrivo grandi prodotti/novità per il periodo estivo, come ad esempio dal marchio Noi di Notte, nuova linea per la casa, cosmesi e tanto altro. E noi non mancheremo di andare a sbirciare!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109225102
Anche nel 2025 prosegue l'attività di promozione turistica di Vietri sul Mare dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone alle fiere di settore. E dopo il successo ottenuto al TTG di Rimini ad ottobre scorso l'attenzione è ora rivolta a FITUR, la fiera internazionale del turismo...
Mercoledì 22 Gennaio 2025 alle ore 15.30, presso l' Aula Consiliare del Comune di Scala, si terrà un incontro sul progetto "Cammini e Sentieri d'Europa - tra storia e spiritualità, turismo e cultura - PSR Campania 2014-2020 - M. 19.3 - T.I. 19.3.1", volto alla promo -commercializzazione turistica di...
Grandi novità attendono le piccole e medie imprese della Campania legate a Confesercenti. Il presidente di Confesercenti Campania (e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno) Vincenzo Schiavo ha infatti posto le basi per un accordo con gli Emirati Arabi Uniti per una collaborazione economica...
"Il provvedimento in esame consente di accrescere e potenziare l'offerta turistico-culturale connessa ai cammini d'Italia, definendone, al contempo, i modelli di governance per l'attuazione delle relative disposizioni al fine di promuovere e valorizzare i cammini della Penisola quali percorsi sostenibili...
"Segnato un passo importante per la tutela delle nostre imprese: è ufficialmente avviato l'esame preliminare del DDL che introduce un regolamento per contrastare le recensioni false". Queste le parole del ministro Daniela Santanchè a commento dell'esame preliminare del disegno di legge sulle PMI affrontato...