Tu sei qui: CulturaCapri, per Jennifer Lopez pranzo privato preparato da Gennaro Esposito. Lo chef: «Donna esplosiva che sa apprezzare la buona cucina»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 agosto 2022 11:20:46
Lo chef stellato Gennaro Esposito, patron della «Torre del Saracino» di Marina di Aequa, ha cucinato per Jennifer Lopez in una villa di Capri.
Un piacevole pranzo privato per la cantante e attrice, reduce dall'esibizione alla Certosa di San Giacomo in occasione della serata di beneficenza organizzata dall'Unicef insieme al brand di lusso LuisaViaRoma di Firenze.
Immancabile una foto ricordo, postata sui social con orgoglio da Esposito: «Una donna esplosiva, una professionista piena di energia, che ammiro tantissimo soprattutto perché tra le tante qualità, sa apprezzare anche la buona cucina! Dopo il suo meraviglioso show che ha lasciato tutti senza parole, non potevo che coccolarla con quello che so fare meglio... al resto ci ha pensato la nostra incantevole isola di Capri».
Lo chef bistellato de "La Torre del Saracino" ha raccontato a Repubblica il menù preparato per JLo: «Abbiamo studiato un menu su misura, proprio come farebbe un sarto, e abbiamo assecondato i suoi gusti e il suo approccio salutista. Lo abbiamo fatto con le eccellenze della Campania e della Costiera amalfitana, che non tradiscono mai. E lei è rimasta affascinata in particolare dal gusto dei pomodori di mio padre, quelli di Montechiaro».
Leggi anche:
Jennifer Lopez pronta per il concerto a Capri, la cantante sbarca sull'isola senza Ben Affleck
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104710108
Partono le visite guidate al cantiere dell'Insula Meridionalis, visibile dalla strada principale della città moderna lungo il viale delle ginestre e tra i piu' articolati fronti di scavo del sito archeologico, un tempo affacciato scenograficamente sul golfo di Napoli e sulla vallata del Sarno. Il Parco...
In occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, il Parco Archeologico di Ercolano annuncia l'apertura del sito, invitando il pubblico a vivere un'esperienza unica tra storia, cultura e suggestioni senza tempo. I visitatori avranno l'opportunità di immergersi nelle ultimissime mostre allestite dal...
Essere donna: un'affermazione, ma anche un interrogativo che trova risposte diverse a seconda del momento e del contesto, non da meno nell'antica Pompei. La scoperta delle condizioni di vita delle donne e bambine, dei numerosi aspetti della vita quotidiana e della posizione che esse occupavano nella...
Inaugura a Capri venerdì 18 aprile ore 18.30 presso la sede della Fondazione Serena Messanelli Zweig la mostra fotografica " Il borgo marinaro - Uno sguardo interiore ", a cura dell'Arch. Massimo Esposito. Una collettiva di autori capresi che hanno saputo cogliere l'anima autentica di un luogo dai mille...
Si è tenuto ieri pomeriggio, 14 aprile, il vernissage della prima edizione della mostra fotografica collettiva "Lo sguardo e il sorriso", promossa dalla LILT di Salerno, organizzata grazie al Comune di Vietri sul Mare, il patrocinio della Provincia di Salerno, e la collaborazione della CNA di Salerno,...