Tu sei qui: CronacaSi cerca senza sosta Antonino, la mamma del positanese scomparso a Londra al Mirror: «Chi sa parli! Mi sento morire»
Inserito da (Maria Abate), martedì 21 settembre 2021 14:18:57
Antonino Coppola, 23 anni, originario di Positano, è scomparso dal 16 settembre a Londra, dove viveva da quasi tre anni.
E la famiglia lo cerca disperatamente. Sua madre, Maria Russo, ha rilasciato un'intervista al "Mirror" per lanciare un ulteriore appello a chi lo conosce a a segnalare qualsiasi informazione possa essere utile alle ricerche.
Per la madre, la dinamica della "sparizione" è alquanto «strana»: Antonino, che ieri avrebbe dovuto iniziare il suo nuovo lavoro di cameriere, era in metropolitana con un amico quando ha riferito di avere mal di stomaco ed è dovuto scendere.
Le riprese della videosorveglianza a circuito chiuso mostrano il ragazzo uscire dalla stazione della metropolitana di Bow Road, nella zona est di Londra, in cerca di un bagno. Ma poi non è più tornato indietro. con lui un amico, che era nuovo a Londra e si affidava alla sua guida e che non l'ha visto più tornare.
«Sono preoccupata a morte. Parlo con voi perché dobbiamo trovarlo, non riesco nemmeno a sfogarmi con altre persone a causa di quanto fa male, mi sento come se stessi morendo», ha detto la signora Russo alla testata inglese.
«Io e Antonino abbiamo sempre avuto una relazione molto "limpida". Mi chiamava anche due volte al giorno e sapevo sempre dove si trovasse, è molto affettuoso e non avrebbe mai lasciato il suo amico solo in stazione con la valigia sapendo che non sapeva dove doveva andare», ha spiegato.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104335108
A Napoli, gli agenti dell'Unità Operativa I.A.E.S. (Polizia Giudiziaria) della Polizia Locale, nell'ambito dell'attività di contrasto al fenomeno della vendita illegale di materiale pirotecnico, hanno sottoposto a controllo un autocarro, condotto da un pluripregiudicato napoletano, a bordo del quale...
Circa cinquecento nasse calate illecitamente all'interno di una delle zone di maggiore protezione dell'area marina protetta Regno di Nettuno, fra Ischia e Vivara: così, con un'operazione sinergica che ha visto operare la guardia costiera di Ischia, al comando del tenente di vascello Antonio Magi e con...
La giornalista Cecilia Sala, redattrice del quotidiano Il Foglio e autrice di podcast per Chora News, è attualmente detenuta nel carcere di Evin a Teheran, in isolamento, da nove giorni. Il suo arresto è avvenuto il 19 dicembre mentre si trovava in Iran per svolgere attività giornalistiche con un regolare...
Sono stati ritrovati senza vita i corpi dei due alpinisti romagnoli, Cristian Gualdi, 42 anni, e Luca Perazzini, 48 anni, bloccati da domenica scorsa in un canalone sul Gran Sasso. La conferma è arrivata dai soccorritori, che hanno ripreso le operazioni di ricerca solo oggi a causa delle avverse condizioni...
Nel 2024 l'Arma dei Carabinieri in Costiera Amalfitana ha garantito il servizio di pronto intervento in risposta alle telefonate giunte al 112, quale numero unico di emergenza, alle quali sono conseguiti interventi realizzati attraverso tutte le componenti operative dislocate sul territorio: Stazioni,...