Tu sei qui: CronacaSchianto a Pinarella di Cervia con 3 morti, arrestata 24enne bresciana
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 6 agosto 2022 21:03:56
Tragedia questa notte nel ravennate dove uno schianto provocato da una ragazza di 24 anni originaria di Brescia ha provocato 3 morti.
Per la giovane, con un tasso alcolemico risultato essere - dopo i controlli effettuati - circa il doppio di quelli consentiti, è scattato l'arresto su disposizione del Pm di turno, Cristina D'Aniello, per omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza.
La ragazza è ora piantonata all'ospedale 'Bufalini' di Cesena: né lei e neppure la sua amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità.
Prognosi di 90 giorni per la terza donna ferita - una 55enne ravennate - la quale viaggiava sulla Fiat Panda scontratasi frontalmente attorno all'una su via Bollana con la Mercedes A180 delle due turiste bresciane.
Le vittime dello schianto sono: un 39enne di Forlì che guidava uno scooter subito dietro alla Panda, una 52enne ravennate che viaggiava sulla Panda e una 62enne di Gambettola che si trovava sempre sulla Panda.
Secondo i rilievi effettuati dalla polizia locale, l'impatto, molto violento, si è verificato sulla corsia opposta alla Mercedes la quale procedeva verso Cesena: l'ipotesi principale è dunque legata a un'invasione di corsia da parte dell'auto guidata dalla giovane bresciana anche se al momento non è ancora possibile escludere altri scenari.
Fonte: Commons Wikimedia
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10896105
Nel primo pomeriggio pomeriggio della Vigilia di Natale, un giovane di Maiori è stato posto agli arresti domiciliari, accusato di molestie nei confronti di una donna di Vietri sul Mare. L'arresto è avvenuto grazie all'applicazione delle misure del "Codice Rosso", un protocollo d'emergenza adottato per...
Una tragedia ha colpito il comune di San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Un incidente stradale ha coinvolto una Mercedes con a bordo cinque giovani, tre ragazzi e due ragazze, che ha perso il controllo, ribaltandosi e andando a impattare contro alcuni...
Il Questore di Caserta, Adrea Grassi, ha emesso un provvedimento di sospensione di licenza di esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai danni di un bar dell'agro aversano. A seguito di un controllo eseguito dai Carabinieri di Aversa nell'ambito del contrasto al gioco d'azzardo, cinque uomini...
Riaprirà in tempo di record la SS163 interrotta da ieri sera in seguito al crollo di un terrapieno nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cetara. Ciò è stato possibile grazie all'attivazione da parte del Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, di tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza...
Tragedia questa mattina a Roma, dove, a causa di forti venti, un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, poco dopo le ore 12.00. Secondo le prime ricostruzioni, una donna è morta sul colpo mentre un'altra persona...