Tu sei qui: CronacaRianne Meijer e la proposta di matrimonio fake a Positano, è virale il post dell'influencer più 'sincera' di Instagram
Inserito da (Maria Abate), martedì 25 agosto 2020 15:38:51
«Same body, different pose»: è questo il motto di Rianne Meijer, l'influencer olandese che svela i trucchetti che stanno dietro alla perfezione delle foto su Instagram.
Ed è con la sua tipica vena ironica che ha annunciato la sua presenza a Positano. E cioè con una foto in cui, a bordo di una barca, sembra che il compagno, Roy Atiya, le stia chiedendo la mano. Ma invece... si era semplicemente inginocchiato per allacciarsi le scarpe.
Di stanza al Sirenuse, la coppia sta trascorrendo una vacanza all'insegna della spiaggia, dei giri in barca e delle escursioni per tutta la Costiera, come quella alla Terrazza dell'Infinito di Ravello di ieri.
E anche in vacanza non poteva mancare la foto "rivelatrice": Rianne si mostra in costume seduta su un lettino con i "rotolini" in bella mostra e un sorriso spiritoso. Perché avere delle pieghe che si formano sulla pelle è assolutamente normale.
Come fanno le influencer a venire sempre bene in foto? Il mistero è svelato da Rianne Meijer, un'influencer decisamente fuori dal comune: insieme alle foto in posa plastica, svela il "dietro le quinte" di ogni scatto perfetto.
Al suo milione di follower Rianne spiega ogni giorno che gran parte della riuscita di uno scatto sta nell'angolazione. Tutto questo per mantenere sempre un contatto con la realtà e ricordare specialmente alle adolescenti che c'è sempre un trucchetto dietro alle foto perfette dei loro idoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109622108
Gli agenti del reparto I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli hanno arrestato un cittadino straniero destinatario di un provvedimento di revoca della sospensione della carcerazione. L'uomo, sorpreso mentre svolgeva l'attività di parcheggiatore abusivo nei pressi del Maschio Angioino, aveva una condanna...
La Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno, Ufficio di Specialità della Polizia di Stato, nell'ambito dei controlli dei collegamenti marittimi e aerei con paesi Extra Schengen, che risultano essere intensificati in questo periodo di festività, ha proceduto, in data 14 aprile, presso il Porto...
Grave incidente stradale nella serata di ieri, lunedì 28 aprile, intorno alle 18:30, nella zona industriale di Napoli. Un uomo di 54 anni, residente a Torre Annunziata, stava percorrendo il ponte dei Granili in direzione Napoli a bordo di uno scooter Piaggio Beverly, quando, all'altezza del civico 25,...
In data 28 aprile 2025, nelle province di Prato, Pistoia e Napoli, i Carabinieri del Gruppo per la Tutela dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica di Roma, unitamente ai Carabinieri dei Comandi Provinciali territorialmente competenti, hanno notificato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari...
Un imprenditore sessantenne ha ucciso il figlio di 23 anni durante una lite scoppiata nel corso di una festa a San Gregorio di Catania. Come riporta ANSA, l'imprenditore, disturbato dal rumore della festa, è intervenuto armato di una rivoltella 357 magnum, legalmente detenuta ma senza autorizzazione...