Tu sei qui: CronacaRelax ad Amalfi per Enrico Vanzina, lo accoglie il Sindaco
Inserito da (Maria Abate), lunedì 7 giugno 2021 16:20:32
È ad Amalfi Enrico Vanzina, uno dei massimi esponenti della commedia all'italiana. Il noto regista è stato accolto dal sindaco Daniele Milano a Palazzo San Benedetto.
«Oggi è venuto a trovarci il regista Enrico Vanzina, da sempre innamorato della nostra Amalfi», ha scritto il primo cittadino sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Amalfi.
A chi, sotto la foto, gli ha chiesto se fosse in cantiere un film ambientato in Costiera Amalfitana, il Sindaco ha soltanto risposto: «È un habitué delle nostre zone».
Sarebbe un viaggio di piacere, insomma, la visita di Vanzina, reduce dalla 20esima edizione del Festival della Cultura Mediterranea a Imperia, dove il 5 giugno ha presentato il suo ultimo libro "Una giornata di nebbia a Milano".
Per marzo 2022 è prevista l'uscita nelle sale cinematografiche di "Game over - Ritorno alla realtà", che vanta la supervisione alla sceneggiatura proprio di Enrico Vanzina e che sarà girato in Trentino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109416104
I componenti di un'organizzazione criminale specializzata in furti in abitazione, ricettazione e riciclaggio sono stati arrestati dai poliziotti della Squadra mobile di Caserta al termine delle indagini scaturite da un furto avvenuto la notte del 31 dicembre scorso in un'abitazione. In quell'occasione,...
La Polizia Locale, in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Milan, ha intensificato il controllo del perimetro esterno allo Stadio Maradona al fine di prevenire e reprimere gli illeciti e i reati maggiormente diffusi durante questi eventi. Gli Agenti della municipale hanno contestato 98 verbali per...
Gli agenti della U.O. Scampia insieme a personale dell'Arma della Stazione Carabinieri Scampia e di concerto con i Funzionari ACER, tecnici dell'ENEL e personale e mezzi ASIA, in seguito a numerose segnalazioni pervenute, sono intervenuti per un'attività finalizzata al contrasto del fenomeno della lavorazione...
Gli agenti della Unità Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio della Polizia Locale di Napoli hanno eseguito lo sgombero coatto da persone e cose di una cappella di origine ottocentesca ubicata nel quartiere Chiaia, occupata sine titulo da una donna napoletana indagata altresì per opere illecite su immobile...
I finanzieri del Comando Provinciale di Varese hanno individuato 50 siti di scommesse online illegali, sconosciuti all’Erario e privi di autorizzazione da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. L’attività rientra nell’ambito dei controlli economici condotti sia sul territorio fisico che su quello...