Tu sei qui: CronacaTurista inciampa rovinosamente, pronto intervento dei sanitari del 118
Inserito da (admin), mercoledì 20 marzo 2019 13:04:43
Preoccupazione questa mattina a Positano per le condizioni di una turista straniera che ha rimediato una brutta caduta mentre era in visita nel centro cittadino.
La sfortunata, mentre attraversava il vicolo che conduce alla chiesa madre, è inciampata a causa della pavimentazione sconnessa.
Proprio in quel punto sono in corso lavori alla rete idrica. La donna ha rimediato ferite al volto, fronte e arcata sopraciliare.
Soccorsa dalle persone che hanno assistito alla scena, col volto insanguinato è stata presa in consegna da personale del 118 e trasferita in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione.
Aggiornamento ore 16.30
E' stata dimessa la turista tedesca dal presidio di Castiglione, dove questa mattina era stata ricoverata in seguito ad una rovinosa caduta. La donna, 54enne, ha riportato un trauma facciale, escoriazioni e la frattura del setto nasale.
Una brutta esperienza per la donna che ha visto sfumare così il sogno di una vacanza di relax in Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103712107
È definitiva la condanna a sei anni di reclusione per Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, per la strage del 28 luglio 2013 sul viadotto Acqualonga dell’A16 Napoli-Canosa, nel territorio di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove persero la vita 40 persone....
I Carabiniere della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 30enne di origini marocchine, già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto responsabile di "danneggiamento, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale". L'episodio si è verificato la scorsa notte in via Nazionale Torrette quando,...
A Sala Consilina, alcuni gattini sono stati gettati vivi in un canale, chiusi in un sacchetto di plastica, ma fortunatamente salvati. A notare l’insolita scena è stato Enzo Vespoli, che ha raccontato di aver visto un’auto rallentare in prossimità del canale e lanciare un sacchetto. Insospettito, si è...
Nell'ambito di un'indagine d'iniziativa in materia di spesa pubblica, i militari della Compagnia di Solofra hanno segnalato una professionista, docente presso istituti scolastici pubblici, alla A.G. competente per il reato di indebita percezione di erogazioni pubbliche e alla Procura Regionale della...
I Finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo d'urgenza emesso dalla Procura presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, seguito poi dal decreto di convalida del Giudice per le Indagini Preliminari, sottoponendo a vincolo un intero immobile,...