Tu sei qui: CronacaSi infiamma il week end Caprese all'Anema e Core con Elisabetta Gregoraci e Jonathan Kashanian
Inserito da (Admin), sabato 19 giugno 2021 14:25:12
Ieri sera l'arrivo di Elisabetta Gregoraci in elegante mise animalier beige. L'affasciante ex lady Briatore, quest'anno protagonista del noto reality Mediaset "Grande Fratello", è un'appassionata di musica napoletana, e non poteva non fare tappa alla Taverna per salutare Gianluigi Lembo e la sua band, a cui è particolarmente legata, tanto da averli voluti meno di due anni fa sul palco del Twiga di Montecarlo per festeggiare il suo compleanno.
Elisabetta, molto rispettosa delle norme anti Covid, tanto da non togliersi la mascherina neanche per il tempo di uno scatto con Gianluigi, è arrivata in taverna in compagnia di Jonathan Kashanian.
Il celebre volto di Rai 2, opinionista per la rubrica gossip di "Detto Fatto", ha sfoggiato uno sgargiante total look arancio abbinato ad un cappello griffato.
A sorpresa l'incontro con Gianluca Isaia per un brindisi al tavolo proprio di fronte la band, sulle note di " O' Sarracino".
Lo stilista partenopeo, affezionatissimo all'Anema e Core ed in perfetta sintonia con lo humour e lo stile del club, ha dedicato una delle sue mitiche t-shirt proprio alla band ed uno dei pezzi cult di Guido e Gianluigi Lembo , traducendolo dal napoletano all' inglese con un romantico " I Just want to make love".
Venerdì sera nella Taverna nel pieno rispetto delle regole, e quindi chiusura del locale a mezzanotte, per l'ultimo weekend di coprifuoco, aspettando il ritorno del by night firmato Anema e Core.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 108221103
La giornalista Cecilia Sala, redattrice del quotidiano Il Foglio e autrice di podcast per Chora News, è attualmente detenuta nel carcere di Evin a Teheran, in isolamento, da nove giorni. Il suo arresto è avvenuto il 19 dicembre mentre si trovava in Iran per svolgere attività giornalistiche con un regolare...
Sono stati ritrovati senza vita i corpi dei due alpinisti romagnoli, Cristian Gualdi, 42 anni, e Luca Perazzini, 48 anni, bloccati da domenica scorsa in un canalone sul Gran Sasso. La conferma è arrivata dai soccorritori, che hanno ripreso le operazioni di ricerca solo oggi a causa delle avverse condizioni...
Nel 2024 l'Arma dei Carabinieri in Costiera Amalfitana ha garantito il servizio di pronto intervento in risposta alle telefonate giunte al 112, quale numero unico di emergenza, alle quali sono conseguiti interventi realizzati attraverso tutte le componenti operative dislocate sul territorio: Stazioni,...
La scorsa notte, un tragico incidente stradale a Catanzaro ha causato la morte di un ragazzo di 15 anni e e provocato il ferimento di altri sei giovani. L'incidente è avvenuto in località Piterà, lungo la strada statale 109, in un tratto in galleria che conduce in Sila, coinvolgendo due automobili, un'Audi...
L'impegno dell'Esercito nell'ambito delle operazioni Strade Sicure e Terra dei Fuochi nel territorio campano continua a essere incessante e fondamentale. Nella serata del 24 dicembre, in piazza Garibaldi, una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure",...