Tu sei qui: CronacaPrima l'incidente sul Raccordo, poi le fiamme: morto Marco Torre, poliziotto e giovane papà
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 giugno 2024 10:32:27
Un terribile incidente stradale ha provocato, nella mattinata di martedì 25 giugno, la morte di Marco Torre, poliziotto e giovane papà di soli 27 anni.
Per cause ancora in corso di accertamento, come riporta Fanpage, la motocicletta di Torre, che si trovava sul grande raccordo anulare di Roma, tra le uscite Selva Candida e Cassia, ha preso fuoco dopo uno scontro contro un'automobile.
Il poliziotto e il mezzo sono stati subito avvolti dalle fiamme e, nonostante l'intervento dei soccorritori, per il 27enne non c'è stato nulla da fare.
Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere di videosorveglianza del Gra per capire la dinamica dell'incidente. L'automobilista, trovato sotto choc e con la pettorina arancione, è stato portato in ospedale in codice giallo e sottoposto ai test di alcol e droga.
Torre lascia la moglie e un figlio di un anno. Su GoFundMeè partita una raccolta fondi per aiutarli:
"Raccolta fondi creata per onorare e ricordare Marco, un compagno, amico, collega e papà speciale che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. Questa campagna ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la famiglia di Marco in questo momento difficile. Unisciti a noi nel suo ricordo: insieme possiamo tenere vivo il suo spirito. Grazie per il tuo supporto e per condividere il suo ricordo con noi".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106019102
Un ragazzo di 17 anni, di origine marocchina, è morto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto ieri, 17 aprile, in una ditta di lavorazione del legno a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Come riporta ANSA, il giovane, che lavorava in nero e da poco tempo in quella fabbrica, è stato trasportato...
Il corpo senza vita di Daniele Vuotto, il caprese scomparso da venerdì 11 aprile, è stato recuperato ieri pomeriggio intorno alle 15 ad Anacapri. Le ultime immagini di sorveglianza lo mostrano mentre scendeva lungo una stradina verso la Grotta Azzurra la notte della sua sparizione. Le ricerche, coordinate...
Carmine Parlato, dipendente Eav e macchinista della funivia del Monte Faito precipitata, è tra le quattro vittime dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio. Nato a Napoli e residente a Vico Equense, aveva 59 anni e lavorava per l'azienda da diversi anni, prima come operatore presso il deposito bus di Sorrento...
Tragedia ieri pomeriggio, giovedì 17 aprile, sulla funivia del Monte Faito, a Castellammare di Stabia. Poco dopo le 15, un cavo di trazione si è improvvisamente spezzato, causando la caduta di una cabina che stava salendo verso la stazione di monte. A bordo si trovavano quattro turisti e il macchinista...
Attimi di paura oggi a Castellammare di Stabia, dove i cavi della funivia del Faito si sono staccati all’altezza del primo pilone, finendo pericolosamente sulla carreggiata di via Panoramica e coinvolgendo anche alcune abitazioni sottostanti. A riportare la notizia è Stabia News. Sul posto sono intervenuti...