Tu sei qui: CronacaPositano dà il benvenuto al piccolo Antonino: "La vita alla fine trionfa sempre"
Inserito da (admin), sabato 4 aprile 2020 16:18:44
In questo primo sabato di aprile a Positano le prime luci del mattino hanno portato una lieta notizia. Alle 6 in punto, precisa come solo una freccia scagliata da un grande arciere sa essere, la cicogna ha fatto tappa nella Città verticale consegnando un bel fagottino azzurro. Presso l'ospedale di Vico Equense è nato Antonino De Lucia.
Pesa 3040 grammi e sta bene come sua madre Maria D'Urso, per la felicità di papà Giorgio, dei nonni Antonino e Mariangela, Raffaele e Laura, gli zii Lorenzo e Annamaria che non vedono l'ora di abbracciare il piccolo Antonino.
Purtroppo, a causa delle stringenti norme per frenare il propagarsi della pandemia da Coronavirus, nemmeno il papà ha potuto stringere a se il piccolo Antonino che, in questo momento, è affidato alle amorevoli cure della mamma e di tutto il personale sanitario dell'ospedale di Vico.
Emozionato il papà Giorgio, per gli amici "Freccia", che dal suo profilo social ha pubblicato "Dopo una lunga attesa, un raggio di sole in questo periodo buio, è nato💙 ANTONINO 💙amore di mamma e papà!🎈🎉🎊"
La redazione di Positano Notizie partecipa alla felicità della famiglie De Lucia e D'Urso e dà il suo più caloroso benvenuto al piccolo Antonino.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105915105
In seguito alla chiusura in via precauzionale della SS 163 Amalfitana determinata dalla frana di un muro a secco, il comune di Cetara rende noto di aver attivato tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza dell'area per garantire una veloce riapertura dell'arteria nell'imminenza delle festività...
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo, 57enne, di origine napoletane, per rapina e sequestro di persona, ai danni dell'autista di un furgone. I poliziotti della Stradale di Caserta Nord, nel corso dei servizi di pattugliamento dell'"A1", hanno intercettato, all'altezza dell'area di servizio...
Nella notte di ieri, un vasto incendio ha colpito il deposito di stoccaggio di Salerno Pulita, situato nella zona industriale di Salerno. Le fiamme sono divampate poco prima delle 3:00, richiedendo l'intervento immediato di numerose squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Salerno, Mercato San Severino,...
In tarda serata, terriccio e massi hanno invaso la carreggiata della Statale 163 Amalfitana, a circa un chilometro dal centro di Cetara, creando una situazione di emergenza che ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco. I Vigili del Fuoco sono giunti prontamente sul luogo per verificare...
Tragedia sull'Autostrada A2 del Mediterraneo, dove un maxi-tamponamento ha causato la morte di una donna di 39 anni e della sua figlia di 10 anni, entrambe originarie di Messina. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri tra Mormanno e Laino, coinvolgendo 11 veicoli, tra cui un tir, un pullman...