Tu sei qui: CronacaNel passeggino il bimbo e 300 euro di tonno rubato, singolare furto a Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 8 luglio 2023 11:10:22
Curioso furto a Sorrento, dove una ragazza di 20 anni e una minorenne di 17 anni, entrambe di origini rumene, hanno rubato decine di scatolette di tonno da un supermercato.
L'episodio si è verificato a pochi minuti dalla chiusura del supermercato. Le due donne sono entrate nel negozio con un bambino di due anni seduto in un passeggino e poi si sono dirette allo scaffale dei sott'oli, dove hanno preso al refurtiva.
Per evitare di essere scoperte, hanno usato il passeggino come nascondiglio, mettendo il cibo in scatola sotto il bambino, ma i dipendenti del supermercato si sono accorti del furto e hanno chiamato il 112.
I carabinieri della stazione locale e della sezione radiomobile sono arrivati poco dopo che le donne avevano superato le barriere senza pagare.
La ragazza maggiorenne è stata arrestata ed è ora in custodia cautelare. Per la minorenne è stata presentata una denuncia in stato di libertà. La merce, del valore complessivo di circa 300 euro, è stata restituita sugli scaffali.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 101811107
La Squadra Amministrativa della Questura di Salerno in sinergia operativa con la locale Polizia Municipale, mercoledì 31 dicembre, ha effettuato, in ambito cittadino, una serie di controlli agli esercizi commerciali al fine di verificare l'osservanza delle prescrizioni imposte dalle leggi e dai regolamenti...
Durante i controlli per il contrasto all'abusivismo edilizio gli agenti del Reparto Tutela Edilizia della Polizia Locale sono intervenuti, in seguito a segnalazione, in Via Pisani dove hanno accertato la realizzazione sine titulo di un capannone di circa 700 metri quadri per 6 metri di altezza, con muratura...
La notte del 26 dicembre, il personale dell'U.P.G. della Questura di Salerno ha proceduto all'arresto di un uomo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, alla guida dell'autovettura Renault Clio, oggetto di furto, non...
La notte del 30 dicembre, gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno tratto in arresto due pluripregiudicati, per il reato di Furto aggravato. Secondo la ricostruzione operata dalla Polizia Giudiziaria, gli stessi sono stati notati a forzare una saracinesca dell'attività commerciale...
Il personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, sotto la direzione del comandante Andrea Pellegrino e il coordinamento della Direzione marittima di Napoli, sta intensificando le operazioni di controllo lungo il litorale di competenza per garantire il rispetto delle normative vigenti....